Media

Che tempo che fa è il terzo programma della serata con 2 milioni e 134mila spettatori e il 10,2% di share, picco d'ascolto 2 milioni e 500mila spettatori e picco di share del 12,2%

Con 300.000 interazioni, il programma è anche il programma più commentato dell’intera giornata sui social.

Ottimi ascolti per “CHE TEMPO CHE FA”, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, ancora terzo programma della serata, con 2 milioni e 134mila spettatori e il 10,2% di share su NOVE, con un picco d’ascolto di 2 milioni e 500mila spettatori e un picco di share del 12,2%

Ottimi ascolti anche per “Il Tavolo” che segna quasi 1 milione e 300mila di spettatori (1.282.000) e confermando un nuovo record stagionale di share con il 10,6%. “L’Anteprima” raggiunge 1.066.000 spettatori e il 5,43% di share, mentre “Che tempo che farà” ottiene 542.000 spettatori e il 3,12% di share.

Con 300.000 interazioni, “Che tempo che fa” è il programma più commentato dell’intera giornata sui social.

NOVE è 3° canale nazionale in prime time e in seconda serata, rispettivamente con il 9,9% e il 10% di share, segnando nella seconda serata il suo miglior risultato di sempre. Nelle 24 ore NOVE è il 4° canale della giornata con il 4,7% di share.

L’intero portfolio Warner Bros. Discovery raggiunge nel prime time il 15,5% di share, in seconda serata il 18,9% di share (miglior risultato di sempre), mentre nelle 24 ore l’11,9%.

“CHE TEMPO CHE FA” di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay, per Warner Bros. Discovery