UPDATE:
Bell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati
Media

Citynews amplia i propri contenuti a pagamento: “Dossier” arriva in altre sette città

La sezione di giornalismo investigativo è online da oggi anche a Genova, Udine, Trieste, Firenze, Bari, Foggia e Pescara, portando a 21 il totale delle città coperte. Offre reportage, storie e approfondimenti, accessibili attraverso un abbonamento che consente anche la lettura delle altre notizie dei giornali senza pubblicità.

Dopo il successo ottenuto con il lancio sulle testate di Bologna, Forlì, Ravenna, Rimini e Monza, "Dossier" amplia la sua copertura e, a partire da oggi, sarà disponibile anche nelle edizioni di Genova, Udine, Trieste, Firenze, Bari, Foggia e Pescara. Una continua espansione dunque che conferma la volontà e l’impegno di Citynews nel promuovere un giornalismo di approfondimento, indipendente e di alta qualità.

Firenze Dossier

“In un mondo sempre più complesso, il giornalismo investigativo è la chiave per una società più trasparente e responsabile. Il suo ruolo va oltre il semplice racconto dei fatti: svela verità nascoste, combatte la disinformazione e mantiene il potere sotto controllo. Da molti anni i giornalisti di Citynews offrono quotidianamente notizie precise e tempestive su tutto il territorio nazionale – dichiara Luca Lani, CEO di Citynews (nella foto insieme al Ceo Fernando Diana, a sinistra) –, tuttavia, oggi più che mai, è altrettanto importante fare chiarezza nel flusso continuo di informazioni che inonda il pubblico quotidianamente, valorizzando il ruolo essenziale dell’inchiesta giornalistica e dell’approfondimento. Questi elementi sono cruciali per continuare a crescere, esplorare nuovi orizzonti e soprattutto per stabilire un patto di fiducia e sostegno diretto con i nostri lettori”.

Redazioni potenziate, con team dedicati all’approfondimento, all’indagine e alle inchieste: "Dossier" si arricchisce, offrendo reportage, storie e approfondimenti, accessibili attraverso un abbonamento che consente anche la lettura delle altre notizie dei giornali senza pubblicità.

Come per le precedenti testate, la sezione sarà inizialmente accessibile gratuitamente previa registrazione, successivamente, dal 18 marzo, i contenuti del canale diventeranno disponibili tramite la sottoscrizione di un abbonamento.