Media

La make-up artist Clio torna su Real Time con "Cliopoup", prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia

Dal 28 marzo, in ogni puntata la star del web sorprenderà le beauty addicted più appassionate e preparerà per loro un trucco speciale. Un amico o un parente porterà la prima protagonista nel ClioPopUp store di Napoli dove a sorpresa incontrerà Clio, che si occuperà del suo make over.

Tutte le donne sognano di essere belle e impeccabili almeno per un giorno. Il make-up è un’arte e la famosa make-up artist Clio vuole condividerla con tutte le sue fan!

Dal 28 marzo ogni sabato alle 13:50 su Real Time, e in streaming su Dplay, arriva “Cliopopup”: tornata in Italia, nel suo ClioPopUp store di Napoli, Clio sorprenderà tutte creando il make-up adatto a ogni evento speciale. Tra un mascara e un ombretto, fornirà consigli e anche qualche piccolo segreto per sentirsi belle ogni giorno.

"Sono felice e onorata di fare il mio ritorno in TV con un progetto così appassionante” -afferma Clio Zammatteo - “Parlare di bellezza ed entrare nuovamente in contatto con le persone tramite uno dei mezzi più aggreganti e inclusivi, come quello televisivo, è sempre per me fonte di grande entusiasmo”.

In ogni puntata, la make-up artist, star del web, sorprenderà le beauty addicted più appassionate e preparerà per loro un trucco speciale. Un  amico o un parente porterà la prima protagonista nel ClioPopUp store di Napoli dove a sorpresa incontrerà Clio, che si occuperà del suo make over. Una volta terminato il trucco, Clio si dedicherà a un’altra ragazza presente nel negozio che è alla ricerca di ispirazione e di un nuovo prodotto da acquistare. La sorprenderà decidendo di aiutarla e consigliandola nella scelta del prodotto più adatto per lei.

“Cliopopup” (8x30’) è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. La serie sarà disponibile in anteprima su DPLAY PLUS dal 21 marzo e successivamente anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).