
Media
Comscore e Nexstar Media Group: accordo pluriennale per la misurazione dell'audience lineare e multipiattaforma
Comscore ha annunciato di aver raggiunto un accordo pluriennale completo con Nexstar Media Group sulla misurazione dell'audience multipiattaforma.
La company diventerà un partner di misurazione chiave per Nexstar, fornendole metriche di misurazione per le attività di TV locale, broadcast, network e digitali di Nexstar. La società dal 2010 garantisce già a Nexstar la misurazione del mercato locale, ma ora consoliderà questa offerta in linea con la continua evoluzione e innovazione della sua suite di soluzioni di insight e di pianificazione attraverso il digitale, i social, la CTV e la TV lineare.
Insieme, Comscore e Nexstar saranno in grado di fornire approfondimenti più precisi sull'audience attraverso gli schermi, per aiutare gli inserzionisti a ottimizzare gli investmienti e a misurare la campagna olistica multipiattaforma con metriche chiave come la portata, la frequenza e la co-visione.
Comscore fornisce misurazioni in 210 mercati locali.