Media
Comscore: il fenomeno social dell'Eurovision 2024. Numeri e classifiche: 9.4 milioni di action su FB, IG e TikTok. 150 milioni di video view sui social. Ecco i media più forti e i content con più engagement
Secondo i dati resi noti dalla company, sono stati 150 milioni le video views su Facebook, X, Youtube e TikTok.
Sono stati diffusi i dati relativi al fenomeno social dell'Eurovision Song Contest 2024, realizzati da Comscore:
Questi i numeri dei contenuti che menzionano l'Eurovision nel giorno della finale
- 9.4 milioni di action SU FACEBOOK, INSTAGRAM, X E TIKTOK
- 150 milioni di VIDEO VIEW SU FACEBOOK, X, YOUTUBE E TIKTOK
- #1 BBC UK 7.8M
- #2 Sky News UK 6.4M
- #3 BBC News UK 4.1M
- #4 La Stampa Italia 3.3M
- #5 Revista Hola Spagna 2.8M
- #1
407.000 action totali* su TikTok (profilo di Jerry Heil)
- #2
350.000 action totali * su Instagram (profilo di Eurovision Song Contest).