Media

Con 'Amica' di dicembre agenda, speciale sfilate e 'Amica Kitchen'. A supporto campagna Hi! Comunicazione

IL mensile di moda di RCS diretto da Emanuela Testori, è in edicola dal 20 novembre con il numero di dicembre, l’Agenda 2019 con le previsioni dell’astro-star Susan Miller, lo Speciale Sfilate Primavera/Estate 2019 e, per la prima volta in regalo, Amica Kitchen. Le iniziative di 'Amica' di dicembre sono supportate da una campagna stampa e online sui mezzi RCS e da spot su Rai, Radio Italia e RTL 102.5.

'Amica', il mensile di moda di RCS diretto da Emanuela Testori, è in edicola dal 20 novembre con il numero di dicembre, l’Agenda 2019 con le previsioni dell’astro-star Susan Miller, lo Speciale Sfilate Primavera/Estate 2019 e, per la prima volta in regalo, Amica Kitchen. Moda, bellezza, food, astrologia, immagini artistiche, collezioni, personaggi, giovani designer e tanto altro compongono la ricchissima proposta editoriale di Amica, che guarda alle prossime festività e al nuovo anno, tra tendenze, visioni e ispirazioni.

Tutto il bello e il buono per la tavola delle feste è in Amica Kitchen, il giornale gourmand che, con lo sguardo del fashion magazine, accompagna le lettrici nel mondo della cucina. Ricette, lifestyle, idee, novità, tradizioni, scoperte e strumenti da chef, per un vero e proprio viaggio enogastronomico, da proseguire anche online con gli approfondimenti del canale dedicato del sito amica.it (hashtag #AmicaKitchen e #BellodaMangiare). Per la prima volta in edicola in regalo con Amica, Amica Kitchen è inoltre disponibile in digital edition con Corriere della Sera.

L’Agenda astrologica 2019 è un appuntamento esclusivo e atteso con un’Amica da tenere sempre con sé e consultare tutto l’anno, con le previsioni di Susan Miller, regina dell’astrologia con milioni di follower in tutto il mondo. Quest’anno disponibile nei colori rosso e turchese. I trend della prossima stagione sono invece raccontati da Amica nello Speciale Sfilate P/E 2019, nel consueto formato extralarge.

Moda e visioni scorrono nelle pagine del numero di dicembre di Amica: dall’intervista alla bellissima Charlize Theron che racconta la sua idea di femminilità al social trend del 'rimettere in circolo' oggetti, abiti, spazi, perché condividere è cool. L’intervista a Bali Barret, visionaria direttrice creativa degli accessori e dei profumi Hermès, che porta la lettrice nel meraviglioso mondo dei foulard della Maison. Emozionante e intenso come un film poi il portofolio, in esclusiva, tratto dal progetto The Endings, firmato dalla figlia d’arte Caitlin Cronenberg e da Jessica Ennis: storie di cuori spezzati e selvaggi, turbamenti, amori in corso, perché ogni fine è anche un nuovo inizio.

Nel mensile inoltre, lo Speciale Gioielli, con un servizio moda dedicato, rubriche e icone preziose, per scegliere che cosa regalare (e regalarsi). E la wish list con le idee beauty perfette per notti scintillanti. Tema conduttore: un make-up tutto d’oro.

Amica di dicembre, con lo Speciale Sfilate e Amica Kitchen in regalo, è in edicola dal 20 novembre al prezzo di 4 euro. Con l’Agenda 2019, nei colori rosso o turchese, a 3,90 euro in più rispetto al magazine. Le iniziative di Amica di dicembre sono supportate da una campagna stampa e online sui mezzi RCS e da spot, realizzati da Hi! Comunicazione, su Rai, Radio Italia e RTL 102.5.

SP