UPDATE:
Mediaplus Brand Solutions: un anno di crescita e 20 clienti con un approccio che integra creatività, contenuti, dati, branded content e influencer mktg. Bucci: "Con la nuova unit puntiamo a raggiungere un fatturato di 2 milioni di euro entro giugno 2026"Milano Cortina 2026: Uber diventa sponsor ufficiale del servizio di ride-hailing dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCasa Pertini Voltolina diventa la sede romana ufficiale del Portofino Days fino a marzo 2026. Siglata una partnership con La Dolce Via Festival negli Emirati Arabi Uniti per la formazione audiovisivaA 100 giorni dai Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, una nuova indagine Havas rivela un forte coinvolgimento degli italianiVitae Fest Rome 2025: Oxygen Live firma la produzione dell'evento dedicato alla Generazione Z che unisce musica, tecnologia e valoriJAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingEmployer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirateSimmenthal rinnova la jersey sponsorship con l’Olimpia Milano per la stagione 2025/2026 della Lega Basket Serie A
Media

Con il nuovo numero di Rolling Stone in edicola il libro Helter Skelter

Si tratta del terzo libro targato "It's a Rolling Stone book", che uscirà nelle librerie alla fine di gennaio. Una campagna radiofonica su Play Radio, RTL e Radio 105 supporta l'uscita di Rolling Stone da lunedì 23 gennaio. La creatività è a cura di ICS Comunicazione.

Il numero di Rolling Stone (Editrice Quadratum), in edicola dal 20 gennaio, presenta un esclusivo editoriale grafico a cura di Osvaldo Cavandoli, mitico inventore della Linea, un classico del Carosello, finito nel dimenticatoio ma risorto nei videoclip (Jamiroquai, per esempio) e su magliette, dvd e cd di mezzo mondo.

Cavandoli ha accettato di disegnare, con il suo stile inconfondibile, l'editoriale del numero di Rolling Stone in edicola dal 20 gennaio che dedica la copertina ad un altro mito, Madonna, definitivamente tornata regina del pop e dello star system, dopo più di vent'anni di onorata carriera.

Helter Skelter, di Vincent Bugliosi e Curt Gentry è il terzo libro targato "It's a Rolling Stone book", che uscirà nelle librerie alla fine di gennaio. Bugliosi si trovò a rivestire il ruolo dell'accusa al processo contro Charles Manson e i ragazzi della Famiglia, che portarono a termine il massacro. Come nessun altro è stato capace di raccontarlo in tutti gli aspetti. Pare che Helter Skelter negli Stati Uniti sia la storia di true crime più venduta di sempre, a dimostrazione dell'interesse che continua a suscitare. Il libro è curato da Mondadori, come tutte le pubblicazioni della collana It's a Rolling Stone book.

 Una campagna radiofonica su Play Radio, RTL e Radio 105 supporta l'uscita di Rolling Stone da lunedì 23 gennaio. La creatività è a cura di ICS Comunicazione.