Media

Con il nuovo numero di Rolling Stone in edicola il libro Helter Skelter

Si tratta del terzo libro targato "It's a Rolling Stone book", che uscirà nelle librerie alla fine di gennaio. Una campagna radiofonica su Play Radio, RTL e Radio 105 supporta l'uscita di Rolling Stone da lunedì 23 gennaio. La creatività è a cura di ICS Comunicazione.

Il numero di Rolling Stone (Editrice Quadratum), in edicola dal 20 gennaio, presenta un esclusivo editoriale grafico a cura di Osvaldo Cavandoli, mitico inventore della Linea, un classico del Carosello, finito nel dimenticatoio ma risorto nei videoclip (Jamiroquai, per esempio) e su magliette, dvd e cd di mezzo mondo.

Cavandoli ha accettato di disegnare, con il suo stile inconfondibile, l'editoriale del numero di Rolling Stone in edicola dal 20 gennaio che dedica la copertina ad un altro mito, Madonna, definitivamente tornata regina del pop e dello star system, dopo più di vent'anni di onorata carriera.

Helter Skelter, di Vincent Bugliosi e Curt Gentry è il terzo libro targato "It's a Rolling Stone book", che uscirà nelle librerie alla fine di gennaio. Bugliosi si trovò a rivestire il ruolo dell'accusa al processo contro Charles Manson e i ragazzi della Famiglia, che portarono a termine il massacro. Come nessun altro è stato capace di raccontarlo in tutti gli aspetti. Pare che Helter Skelter negli Stati Uniti sia la storia di true crime più venduta di sempre, a dimostrazione dell'interesse che continua a suscitare. Il libro è curato da Mondadori, come tutte le pubblicazioni della collana It's a Rolling Stone book.

 Una campagna radiofonica su Play Radio, RTL e Radio 105 supporta l'uscita di Rolling Stone da lunedì 23 gennaio. La creatività è a cura di ICS Comunicazione.