Media

Con Il Sole 24 Ore di martedì 22 settembre Speciale Moda Donna, 20 pagine di approfondimenti con tutti i numeri e le novità del settore. Campagna stampa e distribuzione speciale

Dalle sfilate fisiche e digitali – il cui racconto proseguirà durante tutta la manifestazione all’interno della sezione Moda24 de IlSole24Ore.com – agli eventi in programma sino alle strategie aziendali dei protagonisti del settore: lo Speciale approfondirà tutte le rivoluzioni, le sfide, i numeri, i mercati, le collezioni, gli scenari, le opportunità di uno dei comparti trainanti dell’economia, reduce da un semestre di difficoltà.

Da martedì 22 settembre Milano sarà la capitale della prima fashion week dopo il lock down: a raccontare questo appuntamento phygital, un format a metà tra fisico e digitale, ed offrire un quadro di come sta reagendo l’intero sistema allargato della moda italiana – includendo occhiali, gioielli e cosmetica - sarà Il Sole 24 Ore con lo Speciale Moda Donna di 20 pagine in edicola martedì 22 settembre con il quotidiano.

Dalle sfilate fisiche e digitali – il cui racconto proseguirà durante tutta la manifestazione all’interno della sezione Moda24 de IlSole24Ore.com – agli eventi in programma sino alle strategie aziendali dei protagonisti del settore: lo Speciale Moda Donna del Sole 24 Ore approfondirà tutte le rivoluzioni, le sfide, i numeri, i mercati, le collezioni, gli scenari, le opportunità di uno dei comparti trainanti dell’economia, reduce da un semestre di difficoltà durissime.

In occasione dell’uscita lo Speciale sarà sostenuto da una Campagna Stampa sui mezzi del Gruppo 24 ORE e da una distribuzione speciale negli hotel 4 e 5 stelle di Milano e nelle principali sfilate durante la Milano Fashion Week.

Il Sole 24 Ore riconferma così la propria attenzione al settore della moda del nostro paese nel raccontarne le eccellenze, la creatività, l’entusiasmo, la passione e il know how, dedicandogli un ampio sistema di offerta editoriale che include, oltre al quotidiano con le pagine .Moda al venerdì, .lifestyle la Domenica, gli Speciali dedicati durante l’anno alle settimane delle sfilate e il canale online Moda, i magazine How To Spend It e IL con i loro canali online e il trimestrale 24 Hours.