Media

Con Quattroruote l'Atlante delle città d'Italia

Con il "Nuovo Atlante delle città d'Italia", a richiesta con il numero di giugno, Quattroruote fornisce le notizie utili per circolare e sostare in oltre cento località italiane. Si tratta di un volume completamente nuovo, a partire dal formato, pratico da tenere in auto, con le piantine dei centri complete di stradario per individuare con facilità le arterie più importanti.

Alla mappa della zona è spesso associata una piantina di "avvicinamento" dove sono ben visibili i tratti autostradali e i raccordi per l'accesso alle città. Particolarmente ricca la parte informativa di ogni località, curata dalla redazione di Quattroruote, con notizie dettagliate sulle limitazioni alla circolazione (zone a traffico limitato, isole pedonali), sulle normative ambientali (bollini blu, divieti periodici), sui parcheggi, sulle modalità di pagamento e sui mezzi pubblici.

Segue una parte dedicata ai numeri utili, da quelli della Polizia stradale e municipale ai radiotaxi, agli uffici turistici. Quattroruote con l'atlante è in edicola a 9 euro, mentre la sola rivista è acquistabile al consueto prezzo di 4,20 euro.