UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Media

Coronavirus e Calcio Tv. La Domenica Sportiva in onda da Roma per la prima volta registra 889.000 telespettatori e il 7.9% share

Il particolare debutto geografico del programma Rai dopo 67 anni, ha accompagnato una giornata singolare del Campionato Italiano di Calcio e della Serie A, connotata da: silenzio negli stadi, porte chiuse e assenza del pubblico sugli spalti.

Nella domenica dell'8 marzo ai tempi del Coronavirus, anche la più longeva trasmissione televisiva d'Italia ha cambiato le proprie abitudini: ieri sera La Domenica Sportiva, per la prima volta dal 1953, è stata trasmessa da Roma e non dagli storici studi milanesi dell'emittente nazionale.

Il particolare debutto geografico del programma Rai dopo 67 anni, ha accompagnato una giornata singolare del Campionato Italiano di Calcio e della Serie A, connotata da: silenzio negli stadi, porte chiuse e assenza del pubblico sugli spalti. E lo storico rotocalco sportivo della televisione italiana, condotto dalla giornalista Paola Ferrari in coppia con Jacopo Volpi, è stato seguito dal pubblico di italiani a casa: la puntata di ieri sera ha interessato 889.000 telespettatori, con uno share del 7.9% nella fascia oraria. Tale risultato illustra che la puntata de La Domenica Sportiva, trasmessa ieri sul secondo canale Rai, ha primeggiato tra le trasmissioni sportive andate in onda durante la tarda serata di domenica 8 marzo 2020.