Media
Cosmopolitan a Sanremo 2024 con una presenza di successo: cresciuto del 40% il sito web sul dato settimanale
Quaranta videopodcast realizzati nella suite del Grand Hotel Londra, venticinque interviste in Gintoneria, il firmacopie di Angelina Mango (le copie di Cosmopolitan autografate dalla cover star del numero in edicola), dieci cover digitali scattate a Sanremo, il dj set a cura del media partner Radio Italia.
Numeri che non bastano a restituire il grande lavoro, l'entusiasmo e l'energia con cui Cosmopolitan ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, ma che dimostrano la stretta connessione tra il brand e la musica (tutti i cantanti in gara hanno partecipato ad almeno una delle attività in programma).
Con un sito che è cresciuto del 40% sul dato settimanale, 3 milioni di account raggiunti su Instagram; 1,7 milioni di visualizzazioni video su TikTok e 1,4 milioni di profili raggiunti, Cosmopolitan conferma la sua posizione all'evento più importante della Canzone italiana con una grande presenza anche sui canali social, amplificatori dei contenuti editoriali e di video esclusivi dalla suite, dalla Gintoneria e dalla sala stampa del Festival, con presidio fisso del magazine.