UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Media

Chi: nasce il sito Chimagazine.it e il nuovo format social e video Casa Chi

Una proposta editoriale in continua espansione che, dal magazine, si è affermata sui social, e che porta ora i contenuti esclusivi del brand anche su web e piattaforme video e podcast.

Chi, il magazine people più popolare in Italia con 1,5 milioni di lettori e con oltre 1,1 milioni di follower sui social (Instagram e Facebook), arricchisce la propria offerta digitale con il lancio del sito Chimagazine.it e del nuovo format social e video Casa Chi.

Due iniziative che sottolineano la forza di un brand in continua espansione - dalla carta, ai social, dai video al digitale - protagonista del panorama editoriale grazie a contenuti sempre esclusivi sui personaggi più amati e di maggiore rilievo del mondo dello spettacolo, della politica, dello sport, della moda e del lifestyle.

«La partenza del nuovo sito chimagazine.it e il format rinnovato di “Casa Chi”, in versione allungata e destinata a tutte le piattaforme social, completa il percorso di crescita di Chi verso i nuovi mezzi di comunicazione iniziato prima con Facebook e poi esploso con Instagram”,  dichiara Massimo Borgnis, direttore di Chi. «Chi diventa ora un vero e proprio sistema editoriale che offre contenuti diversi ed esclusivi destinati a ogni genere di pubblico, dalla Generazione Z ai Boomers, con un occhio attento a tutti i nuovi fenomeni che si sviluppano costantemente nel mondo digitale. L’interazione tra le diverse piattaforme che ruotano intorno all’edizione cartacea permette così di offrire ai lettori un mix unico di velocità e di approfondimento, in modo da tenere costantemente aggiornato il nostro pubblico, con contenuti multimediali, su ciò che avviene nel mondo dello spettacolo, della moda, del beauty e dell’intrattenimento oltre, naturalmente, al gossip», conclude Borgnis.

IL NUOVO SITO CHIMAGAZINE.IT

Il nuovo sito di Chi arricchisce in modo complementare l’offerta del brand: disponibili ogni giorno nuovi contenuti dedicati al mondo dei personaggi più amati dalla rete, alle interviste e agli scoop esclusivi del magazine, news sul mondo della tv, della musica dello sport, del cinema e delle famiglie reali, le schede di tutti i personaggi e le coppie del momento, senza mai dimenticare il racconto di tutto quello che succede sui social network, in particolare Instagram e TikTok. Non mancano inoltre canali sul beauty, la moda, il food, i pets e i viaggi, in linea con le rubriche che caratterizzano il magazine.

CASA CHI

Ad ampliare l’offerta di Chi si aggiunge anche il nuovo format social Casa Chi. A partire da stasera 25 settembre, ogni settimana saranno disponibili su tutte le piattaforme social, video e podcast (YouTube, Spotify, Apple Podcast, Amazon Music, Instagram) news, scoop e retroscena sui personaggi del momento, contributi esclusivi e approfondimenti tratti dal magazine, rubriche tenute da esperti e, infine, collegamenti dagli eventi più cool. Il tutto dal nuovo studio di Casa Chi, diviso in ambienti dedicati: un salotto, adibito ai collegamenti e alle interviste con gli ospiti, e un corner con un tavolo news per analizzare le notizie e le curiosità.

Tante le rubriche che andranno in onda per parlare di moda, beauty, attualità, lifestyle e tanto altro. Oltre alle rubriche settimanali, continueranno le edizioni speciali di Casa Chi dedicate ai grandi eventi come la Milano Fashion Week, Sanremo e la Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con puntate ad hoc in studio e in trasferta.

La conduzione di Casa Chi è affidata ai volti e giornalisti di Chi Azzurra Della Pena e Valerio Palmieri, con l’apporto esclusivo del direttore del magazine Massimo Borgnis.

La raccolta pubblicitaria di www.chimagazine.it e di Casa Chi è affidata alla concessionaria Piemme.