Media
CSI in esclusiva su FoxOne, canale SKY della TV DVB-H Vodafone
FoxOne, il canale proposto da Fox Channels Italia nel pacchetto SKY TV della TV Mobile DVB-H di Vodafone che raccoglie i più grandi successi dell'intrattenimento Fox, proposti in modo da soddisfare le esigenze di intrattenimento degli utenti in qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi luogo, offre una sorpresa esclusiva ai tanti appassionati di CSI.
Dal 19 marzo 2007, ogni lunedì alle 13:00, FoxOne (Vodafone SKY TV) manda in onda in anteprima assoluta la settima stagione, in prima visione assoluta in Italia, di CSI. Scena del Crimine. CSI sarà poi anche su FoxCrime (canale 112 di SKY) a partire dal 22 marzo ogni giovedì alle 22.00. Grande novità di questa stagione è l'uscita di scena, solo momentanea, di Gil Grissom (William Petersen) che decide di lasciare la squadra CSI per dedicarsi all'insegnamento.
A sostituirlo è Michael Keppler (Liev Schreiber, Il vero dipinto e The Manchurian Candidate), un agente della East Coast in cerca di una nuova opportunità a Las Vegas. Ma questa non è l'unica novità di questa stagione, il nono episodio sarà infatti impreziosito dalla partecipazione di una guest star d'eccezione: Roger Daltrey, cantante degli Who, il gruppo di cui sono le sigle di apertura dei tre CSI.
Oltre a FoxOne, il cui palinsesto mette insieme il meglio di FOX, FoxLife e FoxCrime, Fox Channels Italia propone all'interno del pacchetto di Vodafone SKY Tv, anche FX Mobile. Come sul suo omologo televisivo (canale 113 di SKY) su FX Mobile c'è tutto quello che un uomo vuole vedere in tv, tutte le sue passioni concentrate nel primo e unico canale italiano pensato e costruito per un target totalmente maschile: classici della commedia all'italiana e del cinema di genere e tanti programmi al maschile, tra reality e humor senza dimenticare donne e motori.