Media

Arriva SpongeBob Channel: da lunedì 18 a domenica 24 novembre su Nickelodeon+1

Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – cura la raccolta pubblicitaria del brand.

Nickelodeon, il brand per bambini e ragazzi di Paramount, celebra SpongeBob nell’anno del suo 25esimo anniversario con un canale dedicatoDa lunedì 18 a domenica 24 novembre, Nickelodeon+1 (canale Sky 606) cambia veste e diventa SpongeBob Channel. 

Una settimana speciale: per sette giorni, 24 ore su 24, questo canale pop up trasmetterà tutte le avventure più divertenti di SpongeBob e dei suoi amici, ambientate nella città sottomarina di Bikini Bottom e, qualche volta, anche sulla terra ferma. Nel pop up channel ci saranno anche delle sorprese, come i nuovi episodi della 15esima stagione, in anteprima assoluta, e un quiz televisivo con tante domande per i fan più accaniti del mondo di SpongeBob.

Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italiacura la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon, NickJr e di tutti i canali Paramount in Italia.