Media

Da sabato è in edicola la rivista ufficiale del Grande Fratello

Sabato torna in edicola Grande Fratello, la rivista ufficiale del noto reality edita da PressTV (joint venture tra RTI Mediaset e Mondadori). All'interno del primo numero tutto quello che c'è da sapere sui nuovi concorrenti e sulla casa: le schede dei 12 ragazzi e quella del 13°, eliminato durante il provino, i criteri per scegliere i concorrenti, le emozioni dell'ingresso e le primissime impressioni sulla casa. Inoltre, un servizio dedicato alla nuova conduttrice: Alessia Marcuzzi "una Iena al Grande Fratello" e a Marco Liorni, l'inviato speciale, che rimane una presenza costante del programma e ci rivela con uno scoop i segreti della nuova casa, divisa a metà: una parte per i ricchi e l'altra per i poveri.

Per gli appassionati, un excursus sui concorrenti "big" delle edizioni precedenti e sui "desaparecidos", ovvero quei concorrenti che, nonostante abbiano avuto visibilità durante il programma, ormai sono scomparsi del tutto dalla scena.

Il primo numero di Grande Fratello sarà in edicola a un prezzo speciale di 1 euro, mentre i prossimi 14 numeri saranno in edicola ogni sabato al prezzo di 1,50 euro. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria Media Company .