UPDATE:
Mediaplus Brand Solutions: un anno di crescita e 20 clienti con un approccio che integra creatività, contenuti, dati, branded content e influencer mktg. Bucci: "Con la nuova unit puntiamo a raggiungere un fatturato di 2 milioni di euro entro giugno 2026"Milano Cortina 2026: Uber diventa sponsor ufficiale del servizio di ride-hailing dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCasa Pertini Voltolina diventa la sede romana ufficiale del Portofino Days fino a marzo 2026. Siglata una partnership con La Dolce Via Festival negli Emirati Arabi Uniti per la formazione audiovisivaA 100 giorni dai Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, una nuova indagine Havas rivela un forte coinvolgimento degli italianiVitae Fest Rome 2025: Oxygen Live firma la produzione dell'evento dedicato alla Generazione Z che unisce musica, tecnologia e valoriJAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingEmployer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirateSimmenthal rinnova la jersey sponsorship con l’Olimpia Milano per la stagione 2025/2026 della Lega Basket Serie A
Media

Da sabato è in edicola la rivista ufficiale del Grande Fratello

Sabato torna in edicola Grande Fratello, la rivista ufficiale del noto reality edita da PressTV (joint venture tra RTI Mediaset e Mondadori). All'interno del primo numero tutto quello che c'è da sapere sui nuovi concorrenti e sulla casa: le schede dei 12 ragazzi e quella del 13°, eliminato durante il provino, i criteri per scegliere i concorrenti, le emozioni dell'ingresso e le primissime impressioni sulla casa. Inoltre, un servizio dedicato alla nuova conduttrice: Alessia Marcuzzi "una Iena al Grande Fratello" e a Marco Liorni, l'inviato speciale, che rimane una presenza costante del programma e ci rivela con uno scoop i segreti della nuova casa, divisa a metà: una parte per i ricchi e l'altra per i poveri.

Per gli appassionati, un excursus sui concorrenti "big" delle edizioni precedenti e sui "desaparecidos", ovvero quei concorrenti che, nonostante abbiano avuto visibilità durante il programma, ormai sono scomparsi del tutto dalla scena.

Il primo numero di Grande Fratello sarà in edicola a un prezzo speciale di 1 euro, mentre i prossimi 14 numeri saranno in edicola ogni sabato al prezzo di 1,50 euro. La raccolta pubblicitaria è affidata alla concessionaria Media Company .