Media

DaDa in Taverna sceglie Zed_Comm per le attività di ufficio stampa, media relation e social media

Il ristorante milanese si affida all’agenzia di cui è founder Cecilia Zanasi (nella foto) per creare una comunicazione coerente tra i diversi canali con lo scopo di amplificare e dare slancio al locale.

Il ristorante milanese DaDa in Taverna ha scelto Zed_Comm, l’agenzia di cui è founder Cecilia Zanasi (nella foto),come partner per le sue attività di ufficio stampa, pubbliche relazioni e social media creando così una comunicazione coerente tra i diversi canali con lo scopo di amplificare e dare slancio al locale. Obiettivo ultimo è quello di avvicinare sempre di più DaDa in Taverna a un pubblico curioso e appassionato di enogastronomia ma anche incuriosito dal mondo delle arti e del bon vivre.

DaDa in Taverna è il ristorante guidato da Paolo Anzil e Davide La Grotteria e nato all’interno della vecchia Taverna Moriggi, in zona Cadorna. Qui hanno creato un locale in grado di unire l’arte del design e della cucina, della musica e della mixology. Oggi è uno spazio eclettico con una proposta gastronomica che strizza l’occhio alla cucina tradizionale milanese, ma senza dimenticare qualche incursione in tipico stile dadaista verso la cucina orientale e l’abbinamento con spirits e fermentati.

Zed_Comm è il partner ideale per supportare il ristorante in questo percorso di crescita ed evoluzione. L’obiettivo dell'agenzia sarà quello di valorizzare al meglio le caratteristiche di DaDa in Taverna sia sulla stampa che sui social. Verrà data voce ai protagonisti e alla cucina del locale, aumentandone le occasioni di visibilità mediatica con appuntamenti che coinvolgeranno un pubblico di appassionati ma anche di esperti.  Il ristorante sarà quindi conseguentemente raccontato in modo creativo e dinamico all’interno dei profili Facebook e Instagram, consolidando così una relazione sinergica tra l’attività di ufficio stampa e social.