UPDATE:
Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di Carat
Media

Dal 14 settembre su Food Network le tradizioni del Salento con Francesca Micoccio e Sapore Salentino. Produzione di Casta Diva per Warner Bros. Discovery

Un viaggio alla scoperta delle tradizioni del Salento con Francesca Micoccio, in onda dal 14 settembre ogni sabato alle 17:50 e on demand su discovery+.

Su Food Network canale 33 arriva il nuovo programma “SAPORE SALENTINO”, un viaggio alla scoperta delle tradizioni del Salento con Francesca Micoccio, in onda dal 14 settembre ogni sabato alle 17:50 e on demand su discovery+.

Francesca Micoccio, salentina doc trasferitasi a Milano per gli studi, è una ristoratrice e imprenditrice e gestisce insieme al marito Tony sette locali di successo a Milano, tutti a tema Salento. Ma Francesca è anche mamma di due bimbi che, come lei, amano la buona tavola: stare ai fornelli è per loro quasi un rito magico, dove tradizione, passione e creatività la fanno da padroni.

In questo nuovo programma, Francesca apre le porte della sua casa di campagna per accoglierci in un racconto di famiglia dove, al posto delle fotografie, ci sono ricette e colori di una tradizione molto amata in tutto il mondo: quella salentina. In compagnia dei suoi bambini, realizzerà ricette semplici che raccontano la Puglia e la sua storia, piatti alla portata di tutti, ma dai sapori decisi.

Infine, direttamente dal suo ristorante, la presentatrice preparerà un piatto della tradizione nella sua versione gourmet, una rivisitazione in versione “elegante” da proporre ad amici e parenti e che lascerà tutti a bocca... Piena!

“SAPORE SALENTINO” è prodotto da Casta Diva per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.