UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Media

DAZN acquisisce i diritti per il Campionato Mondiale E1 di barche elettriche

Nuovo accordo pluriennale per la trasmissione sulla piattaforma della seconda edizione del Campionato. Tra le celeb che supportano la competizione Didier Drogba, Will Smith, Steve Aoki e Rafael Nadal.

 DAZN ha annunciato il nuovo accordo pluriennale per i diritti di trasmissione globale della  seconda edizione del Campionato Mondiale UIM E1, il primo e unico campionato al mondo di barche elettriche, presentato da PIF. La competizione toccherà città come Como ma anche Doha e Monaco fino a Miami.

La seconda edizione del Campionato Mondiale di E1, supportata anche da personalità quali Didier Drogba, Will Smith, Steve Aoki e Rafael Nadal, sarà trasmessa gratuitamente su DAZN a livello mondiale. Le Finals di ogni tappa saranno commentate anche in italiano.

Grazie a questa partnership - rinnovata dopo una prima stagione culminata con la vittoria del Team Brady, di proprietà della star della NFL Tom Brady - DAZN offrirà a E1 la possibilità di raggiungere un pubblico globale, portando una competizione tanto esclusiva e innovativa a un numero ancora maggiore di fan in tutto il mondo.

L'accordo si arricchisce grazie alla trasmissione, da parte di DAZN, di contenuti esclusivi in collaborazione con la rosa di celebri proprietari di E1 e i suoi piloti, uomini e donne.

Rodi Basso, CEO di E1, dichiara: "In E1 siamo guidati dall'innovazione e dal superamento dei limiti del possibile. In DAZN abbiamo trovato un broadcaster che condivide la nostra visione di intrattenimento e di futuro, attraverso il progresso tecnologico e uno spettacolo sportivo unico. In questa seconda stagione continueremo la nostra missione di ridefinire lo stesso concetto di corse sull'acqua, offrendo agli appassionati di sport di tutto il mondo un prodotto avvincente, un mix tra motorsport, intrattenimento e sostenibilità. I fan troveranno spettacolo, suspense e adrenalina mentre le RaceBird prenderanno di nuovo il volo".

Shay Segev, CEO di DAZN Group, commenta: “DAZN ed E1 condividono l’impegno a costruire un’esperienza coinvolgente per i fan di tutto il mondo. Estendendo la nostra partnership con E1, continueremo a offrire un intrattenimento unico nel suo genere, fondendo tecnologia all'avanguardia a uno spettacolo sportivo senza precedenti”.

Per maggiori informazioni su E1, visitare il sito:  www.e1series.com.