Media

Dazn lancia "Linea Diletta", un nuovo format in cui le star dello sport si raccontano in modo non convenzionale

Al via il nuovo ciclo di interviste della piattaforma di streaming, in cui Diletta Leotta porterà il personaggio sportivo a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”. Si parte mercoledì 24 aprile con l’intervista allo “Special One” José Mourinho.

Un nuovo ed originale format per raccontare le icone del calcio e, più in generale, dello sport. Immagini, parole e aneddoti si focalizzeranno sull’uomo dietro il giocatore o il manager, svelandone passioni e tratti distintivi.

Questi gli ingredienti di “Linea Diletta”, il nuovo ciclo di interviste di Dazn, di circa 20 minuti ciascuna, in cui Diletta Leotta porterà le star dello sport a raccontare senza maschera il loro lato più “unconventional”, tra test inediti e domande che mai nessuno si è permesso di rivolgere loro.

Per mettere a proprio agio i protagonisti, le interviste verranno realizzate in città o luoghi legati alla loro vita personale, lontani dai campi di allenamento e dalle sale stampa che hanno fatto sempre da cornice alla loro carriera.

Per il primo appuntamento con il nuovo format di  Dazn, in programma mercoledì 24 aprile, Diletta Leotta volerà a Londra dallo “Special OneJosé Mourinho, uno dei simboli del Triplete interista del 2010. L’allenatore portoghese si racconterà senza filtri, rivelando inoltre alcuni segreti inediti della sua esperienza italiana e aneddoti divertenti legati ad alcune sue celebri espressioni diventate veri e propri tormentoni.