UPDATE:
Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercatiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finale
Media

DAZN: nuovo accordo pluriennale con LIV Golf. Tutte le emozioni dello sport in diretta streaming, anche gratuitamente, a livello mondiale

Grazie alla partnership, la piattaforma si aggiudica i diritti esclusivi per la trasmissione della prima lega globale di golf oltre che in Italia, anche in Austria, Belgio, Canada, Francia, Germania, Giappone, Portogallo e Svizzera, ampliando ulteriormente la presenza globale della lega, insieme al servizio LIV Golf+. L'accordo prevede, inoltre, che DAZN sviluppi, in futuro, un'offerta in abbonamento con contenuti premium e funzionalità esclusive per gli appassionati di golf.

DAZN, la principale piattaforma di intrattenimento sportivo al mondo, annuncia oggi una partnership strategica a lungo termine con LIV Golf, la prima lega globale di golf che combina competizioni individuali e a squadre.

Grazie all’accordo, DAZN si aggiudica i diritti esclusivi per la trasmissione di LIV Golf, oltre che in Italia, anche in Austria, Belgio, Canada, Francia, Germania, Giappone, Portogallo e Svizzera, ampliando ulteriormente la presenza globale della lega, insieme al servizio LIV Golf+.
LIV Golf+ è una piattaforma di streaming che offre contenuti esclusivi e in diretta relativi al circuito LIV Golf. Consente agli utenti di seguire eventi, guardare highlights e accedere a materiale esclusivo relativo al golf. È una parte importante dell'ecosistema di LIV Golf, offrendo un'esperienza dedicata agli appassionati del golf.

Il servizio LIV Golf+ su DAZN renderà le competizioni e i contenuti di LIV Golf disponibili per milioni di fan in oltre 200 mercati, gratuitamente. LIV Golf+ su DAZN includerà tutti i contenuti attualmente presenti sulla piattaforma LIV Golf+, oltre a nuovi contenuti live e on-demand prodotti dalla Lega, inclusa l’innovativa tecnologia Any Shot, Any Time, funzione che permette ai fan di scegliere in tempo reale quali giocatori, squadre o gruppi seguire, migliorando l’esperienza e il coinvolgimento degli appassionati. La partnership prevede, inoltre, che DAZN sviluppi, in futuro, un'offerta in abbonamento con contenuti premium e funzionalità esclusive per gli appassionati di golf.

Shay Segev, CEO di DAZN Group, ha commentato: "come broadcaster globale, DAZN si impegna a garantire che i fan di tutto il mondo possano vivere l’emozione del golf con LIV Golf in diretta e gratuitamente. LIV Golf+ su DAZN si inserisce nell’ecosistema di contenuti gratuiti della piattaforma, consolidando ulteriormente il nostro ruolo di punto di riferimento per gli appassionati di golf. Questa partnership contribuirà a espandere la popolarità di LIV Golf, rendendoci sempre di più la destinazione globale per il golf."

"La tecnologia all’avanguardia e la portata senza pari di DAZN offrono a LIV Golf una piattaforma strategica per coinvolgere un pubblico globale", ha dichiarato Scott O’Neil, CEO di LIV Golf. "I nostri atleti, team e il nostro calendario coprono tutto il mondo, ed è fondamentale continuare a connetterci con i fan in ogni mercato mentre la nostra Lega cresce ed esplora nuove opportunità."