UPDATE:
Siani (Serviceplan Italia) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una storia incentrata su una piattaforma emotiva, distintiva ed empatica. C'è molto coraggio nella creazione di un plot che lavora su un sentimento spesso rimosso"Boscacci (Accenture Song) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Una bella campagna con un'idea, un posizionamento, uno storytelling, un buon crafting e planning d'impatto. In Italia se ne sentiva la mancanza. I critici? Mettetevi al lavoro e fate meglio"Dionisi - Di Bruno (DLVBBDO) sullo spot 'La Pesca' di Esselunga. "Un'astronave aliena atterrata sul pianeta di un brand che ha sempre usato leve di comunicazione tradizionali. Ma quale posizione vuole prendere l'insegna?"RETEX: dopo la line service dedicata alla sostenibilità, presenta il primo Report d'Impatto. Kratchmarova: "Lavoriamo per integrare le tematiche sostenibili nei business plan delle aziende". Il Gruppo punta a 100 milioni di ricavi nel 2023Da un'idea dell'agenzia di comunicazione Cliniq Brand Surgery nasce il Positano Wine FestPer il ritorno sul mercato di Philadelphia Milka, Mambo realizza strategia non convenzionale basata sull’ascolto delle nuove generazioni dedicata a TikTokCairoRcs Media partner della Milano Beauty Week. Fornara: "Oltre 100 speciali e progetti tailor made per questo segmento. Da gennaio una crescita degli investimenti pubblicitari rispetto allo scorso anno”Beyond Visual Attention, lo studio sull’attenzione nei media promosso da OMG in collaborazione con Ipsos, Ainem e Nielsen entra nelle strategie di comunicazione delle aziende attraverso l’Attention Calculator ToolCentenario Ambrosoli, un secolo di storia nel docufilm "Passione dirompente", opera dei registi Elena Beatrice e Daniele Lince e con la direzione artistica di Silvio SoldiniIl Teatro Filodrammatici apre il sipario sulla sostenibilità ambientale con la serata "Impronte"
Media

DAZN Serie A 37^ Giornata: il trentasettesimo turno sfiora i 4,0 milioni. 1,5 milioni per Juventus-Milan

Il big match di giornata Juventus-Milan supera 1,5 milioni di ascoltatori. Con la prossima giornata si chiuderà la stagione di Serie A 22/23.

Il trentasettesimo turno sfiora i 4,0 milioni.  Il big match di giornata Juventus-Milan supera 1,5 milioni di ascoltatori. Con la prossima giornata si chiuderà la stagione di Serie A 22/23.

Gli ultimi verdetti ancora da definire sono legati ai piazzamenti Uefa e alla zona retrocessione. 

Per la Zona Uefa si sfideranno Atalanta-MonzaRoma-Spezia e Udinese-Juventus; mentre per la lotta per non retrocedere, oltre allo Spezia già citato, sarà fondamentale l’esito della sfida Milan-Hellas Verona

Tutti questi incontri verranno disputati in contemporanea domenica 4 Giugno alle ore 21.00.

Screenshot 2023 05 30 at 18.10.25