UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Media

DAZN Serie A 2022/2023: la 38° giornata sfiora i 3.0 milioni di ascoltatori

Nell'ultimo capitolo della competizione annuale il top match di Torino-Inter raggiunge 603.920 individui, seguito da Napoli-Sampdoria (589.645) e Milan-Hellas Verona (415.252).

La giornata conclusiva Serie A 2022-2023 sfiora i 3,0 milioni di spettatori.

È stata una giornata disputata su tre giorni, ma con ben cinque match in contemporanea domenica 4 giugno alle ore 21.00 che vedevano impegnate le squadre che si contendevano la salvezza e i piazzamenti di Europa e Conference League.

Top match di giornata Torino-Inter che raggiunge 603.920 individui, seguito da Napoli-Sampdoria (589.645) e Milan-Hellas Verona (415.252). 

Con questa giornata si chiude la stagione Serie A 2022-2023 che avrà un atto finale ossia lo spareggio salvezza tra Hellas Verona e Spezia.

Screenshot 2023 06 05 at 17.21.10

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Screenshot 2023 06 05 at 17.26.03