UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

DAZN SERIE A 2024/2025. La 18^ giornata sfiora i 5,6 milioni di ascoltatori. Per la 17^ diciassettesima giornata oltre 5,3 milioni

Il match Milan-Roma che si è disputata domenica 29 dicembre alle ore 20.45 e che ha superato 1,2 milioni di audience. Hanno rilevato buoni ascolti anche Monza-Juventus del 22 Dicembre che ha raggiunto 950 mila ascoltatori e Cagliari-Inter di sabato 28 che ha superato i 900 mila spettatori.

La diciottesima giornata della Serie A DAZN 2024/2025 sfiora i 5,6 milioni e diventa il secondo turno più visto da inizio stagione mentre la diciassettesima giornata supera i 5,3 milioni di ascoltatori, attestandosi come quarto turno più visto.

Il match di cartello di queste due giornate è stato Milan-Roma che si è disputato domenica 29 dicembre alle ore 20.45 e che ha superato 1,2 milioni di audience. Hanno rilevato buoni ascolti anche Monza-Juventus del 22 Dicembre che ha raggiunto 950 mila ascoltatori e Cagliari-Inter di sabato 28 che ha superato i 900 mila spettatori. I dati per la 19esima giornata usciranno a seguito del completamento del turno con le 3 partite da recuperare post Supercoppa Italiana. Il prossimo turno vedrà nella giornata di sabato 11 Gennaio alle ore 18.00 il derby della Mole tra Torino e Juventus, mentre domenica alle ore 15.00 l’Inter farà visita al Venezia per rialzarsi dopo la delusione per la Supercoppa. Infine domenica sera la capolista Napoli ospiterà l’Hellas Verona.

Digitalia '08 è concessionaria esclusiva di pubblicità per la Serie A Enilive su DAZN.