UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

DAZN Serie A 2025/2026: la 2^ giornata supera i 4,3 milioni di ascoltatori

I top match della seconda giornata sono stati Inter-Udinese con 878 mila spettatori e Lecce-Milan che, venerdì sera, ha realizzato un'audience di 618 mila individui.

La seconda giornata della Serie A DAZN  2025/2026 supera i 4,3 milioni di ascoltatori. I primi due turni del campionato consuntivano una media di 4.270.000 individui, in crescita dell'8,2% rispetto agli omologhi della stagione precedente.

I top match della seconda giornata sono stati Inter-Udinese con 878 mila spettatori e Lecce-Milan che, venerdì sera, ha realizzato un'audience di 618 mila individui. La giornata si è disputata su 6 slot orari, di cui 4 hanno ospitato coppie di partite in contemporanea.

Dopo la pausa delle nazionali che occuperà le prossime due settimane si riprenderà il weekend del 14 settembre con la programmazione standard su 9 slot orari differenti, con una sola zona gol. Si ripartirà con il derby d’Italia tra Juventus e Inter sabato alle 18.00, mentre alle 20.45 il Napoli, a punteggio pieno, farà visita alla Fiorentina. Domenica sera alle 20.45 il Milan cercherà continuità in casa contro il Bologna.