UPDATE:
Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Campagna di lancio per TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Media

Nielsen: 7,5 milioni di spettatori per la Serie A - DAZN durante la 22° giornata. Atalanta vs Inter registra quasi 2 milioni individui

La media di ascolto nelle 22 giornate di campionato si attesta sui 6,4 milioni di individui. Questo turno diventa il terzo più seguito del campionato. Roma-Cagliari è seconda con 996.394. Terza Juve-Udinese con 861683. Appuntamento al prossimo weekend per la ventitreesima giornata, dove andrà in scena, tra le altre, l'attesissimo big match Milan-Juventus domenica 23/01 ore 20.45.

La ventiduesima giornata di Serie A su DAZN raggiunge i 7,5 milioni di ascoltatori.  Il match più visto è stato Atalanta-Inter che ha registrato un ascolto pari a 1.991.775 individui, seguito da Roma-Cagliari con 996.394.

La media di ascolto nelle 22 giornate di campionato si attesta sui 6,4 milioni di individui. Questo turno diventa il terzo più seguito del campionato. Appuntamento al prossimo weekend per la ventitreesima giornata, dove andrà in scena, tra le altre, l'attesissimo big match Milan-Juventus domenica 23/01 ore 20.45.

Questo turno diventa il terzo più seguito del campionato. Il prossimo weekend sarà la volta della ventitreesima giornata, dove andrà in scena, tra le altre, l'attesissimo big match Milan-Juventus domenica 23/01 ore 20.45.

22 giornata 2

Ricordiamo che la Serie A TIM è interamente trasmesso da DAZN per un totale di 380 partite a stagione.

10 partite a giornata, di cui 7 in esclusiva assoluta

Digitalia ‘08  è la concessionaria esclusiva di pubblicità per la Serie A TIM su DAZN.