Media

DeAgostini e Phoenix in cucina con i Looney Tunes

Per lanciare il nuovo set da cucina uno spot tv ideato dall'art Elena Spada e dal copy Andrea Marras, con la regia di Ugo Mauthe. Dello stesso gruppo creativo anche lo spot di lancio di Facilissimo Patchwork.

Cosa ci fanno Gatto Silvestro sulla padella e Titti su un frullatore ad immersione e Bugs Bunny su uno "spara-biscotti"? La risposta è andata in edicola da metà agosto con il titolo "In cucina con Looney Tunes" ed è stata annunciata su televisione e stampa dalla nuova campagna ideata per DeAgostini Partworks da Phoenix Advertising e uscita nelle scorse settimane.

La nuova collezione DeAgostini propone in edicola un set completo da cucina, che include pentole, padelle, accessori e diversi elettrodomestici dai colori sgargianti e tutti personalizzati con le immagini di Titti, Gatto Silvestro e Bugs Bunny. L'agenzia di Torino ha ideato uno spot tv che racconta lo speciale mood che si crea tra un gruppo di amici intenti a cucinare calandosi nei vari personaggi.

Destinato ad un target giovanile e alle famiglie meno tradizionali, il film è stato girato da Altamarea con la regia di Giacomo De Mas. L'idea creativa è di Elena Spada, art, e di Andrea Marras, copy, diretti da Ugo Mauthe. Allo stesso gruppo creativo si deve anche lo spot di lancio di Facilissimo Patchwork la nuova collezione DeAgostini dedicata alle amanti del patchwork, andato in onda nel mese di agosto.