Media

Debutto su Fox per Corona Extra

Pianificato nella fascia oraria dell’aperitivo dalle 19 alle 21 in apertura degli episodi, il bumper in cobranding prende spunto dal claim distintivo della campagna Corona Extra, Find your beach e lo declina nel mondo degli appassionati delle serie Fox.
Cosa c’è di meglio di godersi la propria serie preferita gustando una Corona Extra? Così nasce l’iniziativa speciale realizzata da Fox per Corona Extra: un bumper in cobranding che unisce la passione per le grandi serie tv al piacere di una bottiglia di Corona Extra.

Pianificato nella fascia oraria dell’aperitivo dalle 19 alle 21 in apertura degli episodi, il bumper prende spunto dal claim distintivo della campagna Corona Extra, Find your beach e lo declina nel mondo degli appassionati delle serie Fox. Basta un piccolo gesto per essere immediatamente dove si vorrebbe essere: su una spiaggia, sotto il sole e in
vacanza.

E allora "prepara la tua Corona Extra. Il nuovo episodio della tua serie preferita sta per iniziare su Fox".

SP