Media

Deejey Chiama Italia riparte il 16 settembre e celebra la sua 15° edizione in tv sul canale 69

Il morning quest’anno festeggia la 15° edizione televisiva e diventa sempre più social con 5 nuovi short format figli delle stories che verranno inviate dagli ascoltatori e che si alterneranno alla selezionata programmazione musicale. Ogni sera alle 22 sarà possibile riguardare anche una sintesi della puntata della mattina.

Linus, Nicola Savino e tutta la crew di DEEJAY Chiama Italia tornano in tv sul canale 69, da lunedì 16 settembre alle 10.00, per il morning show radiofonico più seguito d’Italia, che quest’anno festeggia la 15° edizione televisiva. Ogni sera alle 22 sarà possibile riguardare anche una sintesi della puntata della mattina.

Da quest’anno DEEJAY TV verrà trasmessa in alta qualità. L’HD permetterà agli spettatori di vedere ancora meglio cosa succede durante la diretta, ma soprattutto durante i “fuori onda” del programma di Linus e Nicola.

La trasmissione ospita spesso personaggi illustri: non solo cantanti di fama nazionale ed internazionale, ma anche sportivi, designer, scrittori, attori e tanti altri che accolgono l’invito di Linus al programma per promuovere i loro nuovi progetti.

DEEJAY CHIAMA ITALIA è molto seguito anche sul web con la diretta streaming di deejay.it, che negli ultimi dati Audiweb (giugno 2019) si è riconfermato il sito più visto tra le radio, con +7% di utenti unici e +48% di pagine viste; ed è leader anche sul canale YouTube con 135.000 iscritti.

DEEJAY TV sempre più social.

Legato “all’era social”, a dire il vero, sarà tutto il canale 69. Le grafiche di rete in questa 3° stagione tv di DEEJAY TV sono state completamente rinnovate, adesso strizzano l’occhio a faccine, gif e icone del web tutte declinate in stile Radio DEEJAY.

Sempre più social anche i 5 nuovi short format figli delle stories che verranno inviate dagli ascoltatori e che si alterneranno alla selezionata programmazione musicale (ogni giorno dalle 14 alle 20) E visto il successo di pubblico nelle precedenti edizioni, confermata anche la 30 Songs ovvero la classifica del meglio della musica tramessa da Radio DEEJAY.

Con DEEJAY TV, l’offerta DEEJAY diventa sempre più multimediale: radio, web, smartphone e TV.