Media

Discovery + presenta 'Dragnificent', storie vere e makeover per tornare a vedere tutti i lati della propria bellezza

Sulla piattaforma è disponibile la serie prodotta da TLC con protagoniste alcune drag queen d’America: Alexis Michelle, Bebe Zahara Benet, Thorgy Thor e Jujubee, che in un viaggio incontreranno in ogni tappa una persona diversa, accomunata con le altre da una richiesta di aiuto: prepararsi al meglio in vista di un evento importante.

Sono sfavillanti, sopra le righe, esagerate, ma con un cuore grande e l’obiettivo di aiutare tante persone a riconquistare la propria bellezza esteriore, ma soprattutto interiore. 

 

Su discovery+ è disponibile la serie prodotta da TLC con protagoniste alcune delle drag queen più amate d’America: Alexis Michelle, Bebe Zahara Benet, Thorgy Thor e Jujubee. Vestiti i panni di “fate turchine”, le protagoniste di questo viaggio incontreranno in ogni tappa una persona diversa, accomunata con le altre da una richiesta di aiuto: prepararsi al meglio in vista di un evento importante. 

 

Con l’obiettivo di realizzare un makeover totale e sorprendente, che si tratti di una sposa che vuole lasciare tutti senza fiato il giorno del suo matrimonio, o di una donna pronta a rimettersi in gioco dopo un periodo difficile, le quattro drag queen sono quello che ci vuole per dar loro coraggio e un tocco di stile in più. 

Ognuna di loro darà il suo contributo in un ambito specifico: Alexis Michelle per il makeup, Bebe per l’organizzazione dell’evento, Jujubee per stile e outfit e Thorgy Thor per la giusta colonna sonora.  

 

“DRAGNIFICENT” (6X60’) è prodotto da TLC per Discovery e disponibile su discovery+