Media

Donna moderna in forma con Jill Cooper

Il lancio del corso in dvd sarà supportato da spot tv da 15' su Canale 5, Italia 1, Alice, Discovery Channel, sulle emittenti locali del circuito PRS, spot su Radio R101 e Radio Montecarlo, e da pagine su periodici Mondadori e affissioni su punto vendita.

Dopo le precedenti iniziative dedicate ai dvd di Jill Cooper (due one shot nel 2005, la trilogia nel mese di marzo 2006 e la riedizione del giugno 2006), dal 28 settembre Donna Moderna presenta 'I nuovi corsi di Jill Cooper. La palestra a casa tua'. C

inque nuovissimi dvd con esercizi e coreografie, per un allenamento da provare a casa e perfezionare in palestra: total body, l'allenamento aerobico ideato da Jill Cooper; funky hip hop per tonificare fianchi e gambe; power yoga per potenziare e allungare la muscolatura; salsa fitness per bruciare calorie con i balli latini e infine l'aeroboxing per spalle, petto e torace. Con questa iniziativa Donna Moderna invita le lettrici a muoversi e ad apprezzare i benefici di un allenamento in palestra, senza rinunciare alla comodità di casa propria. Il set infatti è allestito riproponendo un ambiente 'professionale' che allo stesso tempo è accogliente e caldo, ma può essere vissuto come una sala corsi con la presenza di alcuni piccoli arredi e qualche attrezzo. Le tecniche usate nei 5 dvd sono state selezionate tra diversi metodi di allenamento. Jill Cooper, nell'eseguire gli esercizi, è affiancata da tre ragazze ed un ragazzo.

Giovedì 28 settembre sarà disponibile in edicola, in offerta, Donna Moderna insieme all'allegato Donna in Forma e al primo dvd total boby con il cofanetto in omaggio a € 5.99 in più rispetto al prezzo del settimanale. Il 5, 12, 19 e 26 ottobre sarà possibile acquistare gli altri dvd a € 7.90 in più rispetto al prezzo di Donna Moderna.

L'iniziativa è supportata da spot tv da 15' su Canale 5, Italia 1, Alice, Discovery Channel, sulle emittenti locali del circuito PRS, spot su Radio R101 e Radio Montecarlo, e da pagine su periodici Mondadori e affissioni su punto vendita.