UPDATE:
Classifica pay-tv di Altroconsumo sulla soddisfazione per i servizi: Disney+ raggiunge Netflix come piattaforme più amate, per Dazn la valutazione peggioreFLU e KIWI insieme a Vois presentano “Trend, People & Future dei podcast”, la digital guide per immergersi nel mondo dei podcast e capire come trasformarlo in uno strumento di valore per i brandSpencer & Lewis si aggiudica anche quest'anno le attività di PR e Media Relations del premio Film ImpresaNasce 24Ore Podcast, il nuovo family brand che rafforza la strategia audio del Gruppo 24 ORE. Per i marchi debutta 24Ore Podcast powered by BRAND CONNECT. Al via la campagna di lancioAl via la nuova campagna pubblicitaria di Sicily by Car con Gigi D’Alessio. Pianificazione a cura di Media ItaliaMattarella inaugura la sesta edizione della Milano Civil Week, evento che quest'anno pone il focus sul tema de "La costituzione siamo noi"La format factory specializzata nel branded content di ultima generazione, Format Mentis, trasforma la sua passione per il pensiero fluido e fuori dagli schemi in Creativitum+Amadeus in Warner Bros. Discovery, sul Nove, per quattro anni, con un programma di access prime time e 2 di prime time. Araimo: "Vogliamo essere più protagonisti in Italia"CIVIL WAR lancia una campagna Out of Home in partnership con Urban Vision GroupAgricoltura 4.0: nasce Diagram, il primo polo agritech in Italia e tra i principali operatori in Europa. Il Gruppo nasce dalla trasformazione del polo IBF Servizi, che include anche Agronica e Abaco Group
Media

Dorothea Wierer sarà talent olimpica a Parigi 2024 in esclusiva per Warner Bros. Discovery, broadcaster ufficiale dei Giochi.

Già opinionista dietro le quinte dei poligoni mondiali di Nove Mesto, a Parigi 2024 Dorothea farà parte di un autorevole team di talent olimpici di Eurosport, italiani e internazionali, alla scoperta dei Giochi par la sua naturale propensione, linguistica e sportiva, di atleta globale.

Concomitante la notizia del ritiro dalle gare di Coppa del mondo di biathlon per questo finale di stagione invernale, Dorothea Wierer annuncia che sarà talent olimpica a Parigi 2024 in esclusiva per Warner Bros. Discovery broadcaster ufficiale dei Gieochi.

Icona dello sport italiano, 4 volte campionessa del mondo e vincitrice di 3 storiche medaglie olimpiche di biathlon, Dorothea Wierer ha partecipato quest’anno alla sua quindicesima Coppa del mondo con un palmares di 2 titoli Generali e 3 di Specialità fra Inseguimento, Individuale e Mass Start per un totale di 18 vittorie in 63 podi. Già opinionista dietro le quinte dei poligoni mondiali di Nove Mesto, a Parigi 2024 Dorothea farà parte di un autorevole team di talent olimpici di Eurosport, italiani e internazionali, alla scoperta dei Giochi par la sua naturale propensione, linguistica e sportiva, di atleta globale.

Dorothea Wierer: «Sono molto felice di poter seguire da vicino i Giochi Olimpici di Parigi con Eurosport e Warner Bros. Discovery. Da atleta di uno sport invernale, seguire le Olimpiadi estive da inviata sarà speciale e bellissimo».

Home of the Olympics in 49 paesi europei di Parigi 2024, Milano-Cortina 2026, Los Angeles 2028 e dei Giochi Invernali 2030 fino a Brisbane 2032, Warner Bros. Discovery trasmetterà le prossime Olimpiadi dal 26 luglio 2024 per tre settimane di emozioni e medaglie da vivere in diretta integrale e on demand: oltre 3800 ore a Cinque Cerchi distribuite su 30 canali di Discovery+.