Media

Dove Travel Issue in uscita e in digital edition con il Corriere della Sera

64 pagine in formato quotidiano, per scoprire o riscoprire in modo insolito i territori, in Italia o all’estero, nella natura o in terre lontane, da soli, con i figli o in compagnia di amici.

Mercoledì 23 maggio DOVE TRAVEL ISSUE torna in edicola e in digital edition con il Corriere della Sera, con un eccezionale reportage sulle isole Galapagos raccontate dalle immagini del celebre fotografo STEVE MCCURRY e oltre 20 esperienze di viaggio selezionate secondo l’inconfondibile stile del magazine RCS di viaggi e lifestyle diretto da Simona Tedesco.

Tra Sogno, Scoperta, Divertimento e Relax, 64 pagine in formato quotidiano, per scoprire o riscoprire in modo insolito i territori, in Italia o all’estero, nella natura o in terre lontane, da soli, con i figli o in compagnia di amici. 

Tra le tante proposte di Dove Travel Issue: i viaggi agli estremi del mondo, in Argentina e in Islanda; le Isole Galapagos, raccontate nel reportage di Steve McCurry, realizzato in collaborazione con Silver Sea; il mare adriatico, meta imperdibile nel 2018, in Puglia, Albania, Croazia. E poi la Londra del divertimento, resa ancora più vivace dalle recenti nozze principesche, e le tendenze dell’estate, con i luoghi e le mete dove ballare all’aperto e le più spettacolari infinity pool del mondo, per rilassarsi guardando l’orizzonte.

Le proposte di Dove Travel Issue proseguono poi nello speciale online su viaggi.corriere.it con ulteriori approfondimenti e informazioni utili per organizzare la propria esperienza di viaggio.