Media

E' in edicola AutoCapital Offroad, bimestrale del Gruppo Piscopo dedicato a SUV e fuoristrada

La rivista, che è una 'brand extension' del mensile AutoCapital, è diretta da Alberto Franzoni, viene realizzata in service dalla Alba Editing ed è pubblicata dalla Piscopo Editore. Il nuovo prodotto raccoglie l’eredità di AutoIn 4x4, che ha cessato le pubblicazioni.

Il Gruppo Piscopo ha lanciato in questi giorni in edicola il primo numero di AutoCapital Offroad, il nuovo bimestrale dedicato a SUV e fuoristrada. La rivista, che è una 'brand extension' del mensile AutoCapital, è diretta da Alberto Franzoni, viene realizzata in service dalla Alba Editing ed è pubblicata dalla Piscopo Editore (Gruppo Piscopo).

Il primo numero di AutoCapital Offroad (formato 205 x 275 mm, 130 pagine + copertina) è in vendita ad un prezzo di copertina di 4 euro ed ha avuto una tiratura di lancio di 100mila copie. La raccolta pubblicitaria è curata da PRS Stampa.

La rivista ha l'obiettivo di fornire un'informazione approfondita ed aggiornata ai sempre più numerosi acquirenti di SUV e fuoristrada. Il prodotto è articolato in varie sezioni, a partire dalla 'Cover Story' con un ampio servizio sull'auto presentata in copertina: nel primo numero, si tratta della nuova 'Mercedes Classe GL'. Vi sono poi altre sezioni, come: 'Hit Parade', con la scheda del fuoristrada che fa tendenza per le sue caratteristiche stilistiche, prestazionali o tecnologiche; 'Tendenze Oltreoceano', con le novità sul mercato americano; 'Le prove', con dettagliate prove di guida dei nuovi prodotti; 'Il viaggio', con il resoconto ed i consigli per i viaggi in fuoristrada; 'Road book', con gli itinerari dove fare fuoristrada. Presenti anche diverse rubriche dedicate a moto, quad, nautica, beauty-farm e shopping, oltre ad un listino aggiornato dei fuoristrada e sport utility nuovi.

Autocapital Offroad raccoglie l'eredità di AutoIn 4x4, che ha cessato le pubblicazioni.