Media

E' in edicola Icon di novembre 'Gold touch' con lo “Speciale Orologi”

Tra i protagonisti delle cover, l'attore hollywoodiano Jake Gyllenhaal. Tra i tanti contenuti del numero, le interviste al talento creativo Carlo Rivetti e al calciatore Antoine Griezmann. E poi si parlerà d’arte, di cultura, di fenomeni di costume e di tecnologia.

È l’oro il protagonista del numero di ICON Gold touch in edicola da questa settimana. Un numero unico ispirato al più nobile dei metalli. Considerato fin dall’antichità il simbolo di tutto quello che è ha più valore. Infatti d’oro possono essere un cuore, una persona, un’idea. L’oro di ICON? È da sempre uno solo: il talento. Quel dono che permette a chi lo ha di trasformare in oro tutto ciò che tocca. Gold touch.

Tra i protagonisti delle cover, l'attore hollywoodiano Jake Gyllenhaal: lanciato da Donnie Darko e consacrato da I segreti di Brokeback Mountain, per il quale ottenne anche la candidatura all’Oscar, il grande attore statunitense torna sugli schermi da protagonista dell’ultima pellicola di Guy Ritchie. A fargli compagnia, nell’altra copertina di questo mese, un mito vivente del cinema che la statuetta d’oro l’ha vinta con Parla con lei: il regista spagnolo Pedro Almodóvar, che ad ICON si racconta ripercorrendo la sua carriera ricca di successi con i quali ha riscritto il linguaggio cinematografico degli ultimi 30 anni.

Tra i tanti contenuti del numero, le interviste al talento creativo Carlo Rivetti e al calciatore Antoine Griezmann. E poi si parlerà d’arte, di cultura, di fenomeni di costume e di tecnologia.

L’oro sarà il filo conduttore anche per le sei rubriche di ICON: ognuno a modo suo, ne parleranno Saturnino, che come sempre si occuperà di musica, l’esperto di gastronomia Luca Iaccarino e l’enologo scrittore Roberto Cipresso. La libraia star di Instagram Cristina Di Canio consiglierà i libri di un autore molto particolare, e Matteo Maffucci incontrerà per ICON la street artist Lidia Cao. Infine, nella sua rubrica Pov Press un nuovo capitolo del diario pubblico del creator digitale Mattia Stanga.

In ambito fashion e beauty, il magazine dedicherà la sua attenzione all’espressione più alta di quel Gold Touch che sarà il filo conduttore del numero.

Il numero ospiterà anche uno “Speciale Orologi” di 38 pagine nel quale il tema Gold Touch darà molti spunti, perché fin da principio, e per lungo tempo, gli orologi erano solo d’oro. Con la modernità e l’avvento dei modelli da polso, sono stati introdotti altri e più tecnologici materiali, ma il prezioso metallo rimane ancora oggi l’elemento distintivo per rendere ancora più pregiato un segnatempo.

Infine, sul sito di ICON, nel mese di novembre moda, bellezza, benessere e tecnologia saranno al centro del racconto per un’immersione nelle tendenze autunnali. Dalle giacche eleganti all’abbigliamento da ufficio, non mancheranno i consigli di stile e le nuove tendenze della moda, del grooming e della skincare. Gli appassionati di tecnologia, troveranno approfondimenti sulle novità nel mondo dei dispositivi intelligenti, dai nuovi modelli di smartphone alle ultime innovazioni dell’automazione domestica. E poi ancora si parlerà di fitness, nutrizione e benessere mentale ed emotivo.