Media

Ecoeridania presenta "I,WE", la prima rivista dedicata solo alla sostenibilità, di cui è editore

La pubblicazione di Inclusion, Welfare, Environment, verrà raccontata e annunciata il 4 aprile 2023 durante la Conferenza Stampa che avrà luogo presso il Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61 – Milano, alle ore 10.30. Si tratta di un progetto editoriale ambizioso: fare cultura ad ampio spettro sui temi green, con un focus particolare dedicato a inclusione, welfare e ambiente.

Dall’esperienza del Gruppo EcoEridania Spa, azienda del settore ambientale, che nel 2023 decide di diventare Editore con il supporto del co-editore Edizioni ESTE, nasce la 𝗿𝗶𝘃𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗜,𝗪𝗘 – 𝗜𝗻𝗰𝗹𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻, 𝗪𝗲𝗹𝗳𝗮𝗿𝗲,𝗘𝗻𝘃𝗶𝗿𝗼𝗻𝗺𝗲𝗻𝘁.

La pubblicazione verrà raccontata e annunciata il 4 aprile 2023 durante la Conferenza Stampa che avrà luogo presso il Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61 – Milano, alle ore 10.30.

I,WE – Inclusion, Welfare, Environment, questo il nome scelto per il magazine,  è di fatto la prima rivista periodica italiana dedicata esclusivamente alla sostenibilità. Si inserisce nel panorama nazionale come il luogo perfetto in cui trovare risposte, approfondimenti, spunti di #riflessione autentici caratterizzati da una forte componente oggettiva e scientifica, sui temi della sostenibilità.

La rivista racconterà tutti i colori della sostenibilità: nelle sue pagine si affronteranno i temi chiave ESG, ambientali, sociali, di governance e i 17 obiettivi SDGs di riferimento delle Nazioni Unite.

A pubblicarla è la casa editrice Gruppo EcoEridania Editore e il co-editore Edizioni ESTE, protagonisti di un progetto editoriale ambizioso: fare cultura ad ampio spettro sui temi legati alla sostenibilità, con un focus particolare dedicato a inclusione, welfare e ambiente.