UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Media

Editoriale Domus con Ruoteclassiche alla kermesse Auto e Moto d’Epoca come media partner e con la "Guida al Mercato"

La redazione guidata da Gian Luca Pellegrini (direttore) e Laura Confalonieri (vicedirettore)racconterà, inoltre, live sui propri canali digitale l’intero evento.

Editoriale Domus con Ruoteclassiche conferma la presenza alla manifestazione Auto e Moto d’Epoca consolidando così un rapporto iniziato oltre venti anni fa. Il brand sarà media partner ma anche protagonista della kermesse.

Oltre a raccontare live sui propri canali digitale l’intero evento, la redazione guidata da Gian Luca Pellegrini (direttore) e Laura Confalonieri (vicedirettore) invita tutti gli appassionati al proprio stand nel padiglione 21 (B32). Uno spazio di oltre 130 mq all’interno del quale sarà possibile ammirare la Maserati 200 S biposto-corsa, con carrozzeria originale, che è stata la cover story del numero di agosto.

Agli esperti e car lovers è dedicata anche la Guida al Mercato, attesissima pubblicazione – giunta quest’anno all’ottava edizione – che trae le conclusioni di un’intera annata di compravendite, aste e variazioni di mercato del settore. Lo speciale sarà disponibile allo shop dello stand.

Ad accompagnare Ruoteclassiche nella quattro giorni di fiera bolognese saranno i partner Majorette – che celebrerà i propri 60 anni - Federperiti, Matching Number e Umberto Ferrari di Dreaming Classic.