UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Media

Elle, al Daily di Venezia e Roma si aggiunge anche Cannes

Dedicato alla 77ma edizione del festival del cinema uno speciale sul magazine, una collection su elle.it e un editoriale giornaliero a firma di Piera Detassis

Elle prosegue il proprio impegno nel sostegno e promozione del cinema e dell’audiovisivo. Una missione che svolge anche attraverso la copertura editoriale dei momenti e delle manifestazioni più significative del panorama cinematografico nazionale e internazionale.

Dopo la recente partnership con l'Accademia del Cinema Italiano in occasione dei Premi David di Donatello a Cinecittà, Elle è ora impegnata nel racconto della 77ma edizione Festival del Cinema di Cannes attraverso uno speciale dedicato sul fascicolo di Elle settimanale in edicola oggi e una collection disponibile sul sito di Elle che ogni giorno si apre con un editoriale “Elle daily Cannes” firmato da Piera Detassis (nella foto): un racconto e un punto di vista esclusivo sull’atmosfera e sullo sviluppo del Festival, uno sguardo capace di catturare l'essenza dell'evento, evidenziando le opere, i personaggi, le curiosità distintive.

La collection include inoltre pezzi di glamour, moda, bellezza a completare il resoconto in diretta dalla Croisette e dal red carpet.

L’impegno al festival di Cannes consolida la posizione di Elle come media all'avanguardia nell'informazione e nell'analisi delle tendenze cinematografiche: la presenza di Elle con Elle Daily nel mondo del cinema internazionale proseguirà alla Mostra del Cinema di Venezia e alla Festa del cinema di Roma, ancora una volta per offrire ai suoi lettori reportage dettagliati, recensioni autorevoli, glamour e interviste esclusive con i protagonisti del grande schermo.