UPDATE:
Audioutdoor: è operativo un nuovo indice che consente alle società di misurare giornalmente tutti i KPIs di campagnaAlla Milan Games Week & Cartoomics 2025 Gillette presenta "City Winter Edition", la nuova mappa su Fortnite ispirata ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa Concrete
Media

Elle Daily Venezia festeggia 6 anni alla prossima Mostra internazionale d'arte Cinematografica e il 28 agosto è in edicola con uno speciale

La Community di Elle dal 28 agosto fino al 6 settembre potrà seguire ogni dettaglio della Mostra del Cinema attraverso tutti i canali del brand, sito e social media, che offriranno una collection in diretta di tutti gli eventi principali, con articoli e approfondimenti a cura della redazione, direttamente dal Lido di Venezia.

Elle e la mostra del Cinema di Venezia, un amore che dura dal 2019 senza mai interrompersi.  Sei  anni in cui il brand di Hearst ha accompagnato la manifestazione, raccontando ad appassionati  e pubblico non solo i film, ma tutte le emozioni, le storie e i retroscena Elle si è sempre distinto per il modo di raccontare e sostenere il cinema considerandolo un elemento
dell’eccellenza made in Italy  e avvalendosi dell’esperienza di Piera Detassis, Editor at Large Cinema & Entertainment di Hearst Italia. 

Una passione che ha permesso di sviluppare diversi progetti dedicati alla kermesse veneziana e soprattutto uno strumento che da subito si è distinto per innovazione e contenuti.  Elle Daily, il quotidiano gratuito print e digital che è
ormai una guida imprescindibile, e che tornerà anche in questo 2024,diffuso on line e  nei luoghi della manifestazione.

Nel corso dei 6 anni di vita Elle Daily Venezia ha registrato costantemente ottimi risultati di gradimento e di diffusione raggiungendo una media per edizione di oltre 10 milioni di utenti lordi aggregati attraverso attività online, off life e onlife.
 
 Elle Daily Digital, Speciale Mostra del Cinema su elle.it ha registrato oltre 1,2 milioni di sessioni con 35 video e 400.000 views.
- Elle Daily print : 4000 copie al giorno per 10 giorni distribuite in network selettivo e con hostess nei luoghi del festival + 1000 download da elle.it
- IG: 72 post, 247 storie, 15 video (2,8 mio reach organica)
-
Dal 2019 ad oggi Elle Daily Venezia ha prodotto 50 shooting originali di copertina per proporre ogni giorno il glamour e lo stile dei più importanti personaggi della Mostra, confermando un approccio giornalistico rigoroso che bilancia informazione, opinione, approfondimento e immagine. Ogni giorno conterrà un editoriale sulle novità in laguna, firmato da Piera Detassis e molte rubriche, shooting fotografici glamour, opinioni autorevoli, interviste, curiosità che fanno il punto sui film in concorso, sugli arrivi delle star in Laguna e sugli eventi quotidiani.
 

La Community di Elle dal 28 agosto fino al 6 settembre potrà seguire ogni dettaglio della Mostra del Cinema attraverso tutti i canali del brand, sito e social media, che offriranno una collection in diretta di tutti gli eventi principali, con articoli e approfondimenti a cura della redazione, direttamente dal Lido di Venezia.  

Inoltre il 28 agosto Elle weekly magazine settimanale sarà in edicola con uno speciale dedicato in occasione dell’apertura alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica oltre ad un report post Mostra sul primo numero raggiungibile in settembre.