UPDATE:
Festina: gli spot con Gerard Butler e Martina Klein sbarcano nei cinema italiani fino a Natale sui circuiti UCI Cinemas, The Space Cinema e MovieMediaAl.ta Agency firma la nuova campagna “Ci mancava un altro pugliese a Milano” di Granoro DedicatoWonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiFondazione Forestami lancia la nuova campagna multicanale a sostegno del progetto di forestazione della Città metropolitana di MilanoSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di Carat
Media

Elle Decor Italia in edicola con Best of Design dedicato al meglio del Salone del Mobile e l’allegato Blow Up. A ottobre la novità editoriale In Viaggio

Il magazine fa il punto sulle ultime novità di design. Dove sta andando il mondo del progetto, non solo dal punto di vista formale ma anche etico? Sarà possibile scoprirlo con una galleria di progetti che confermano la centralità dell’ambiente dedicato alla cura di sé: realizzazioni in e outdoor firmate dai migliori talenti dell’architettura.

Come ogni anno il numero di settembre di Elle Decor Italia fa il punto sulle ultime novità di design presentate all’ultimo Salone del Mobile. Arredi, complementi, illuminazione, ma anche installazioni, mostre ed eventi speciali sono raccontati nelle 40 pagine del Best of Design 2024, da scoprire nel reverso del magazine.

Dove sta andando il mondo del progetto, non solo dal punto di vista formale ma anche etico? Ce lo spiega Francesco Zurlo, Preside della Scuola di Design del Politecnico di Milano, che svela la ricerca svolta per rendere il settore dell’arredamento più sostenibile, dalla vendita all’affitto, fino allo smaltimento, al disassemblaggio e al riciclo finale del prodotto. Un tema che rivela una nuova sensibilità e un’attenzione al bene collettivo. Gli fa eco il creativo britannico Samuel Ross: per lui il progetto oggi non si limita a un semplice esercizio formale, ma è parte di un’idea più ampia, inclusiva, attenta alle nuove generazioni, senza distinzioni. Un modo più aperto e consapevole di disegnare, con uno sguardo fresco e innovativo.

Dal design al mondo degli interiors. A Toronto, nella casa che George Yabu e Glenn Pushelberg hanno ridefinito come espressione fluida della loro passione per l’arte e la natura. A Milano, nella residenza iper decorativa progettata da Hannes Peer. A Mykonos, in una villa incastonata nella roccia. E a Roma, a Palazzo Talìa, progetto firmato dallo studio di Luca Guadagnino, per la prima volta alla regia di un hotel.

Allegato al magazine, lo speciale Blow Up in formato king size che presenta le novità del mondo bagno scoperte all’ultimo Salone del Mobile. La stanza del benessere non è più uno spazio secondario, si è trasformata in un vero e proprio luogo di culto dove i progettisti elaborano soluzioni all’avanguardia. Lo scopriamo con una galleria di progetti che confermano la centralità dell’ambiente dedicato alla cura di sé: realizzazioni in e outdoor firmate dai migliori talenti dell’architettura e dell’interior design.

Elle Decor Italia, forte di una audience consolidata di oltre 2,5 milioni di contatti lordi, continua a giocare la propria partita da leader, definendo nuovi confini nel panorama editoriale. La nuova stagione vede infatti all’orizzonte una serie di nuove iniziative: si parte a ottobre con il lancio in edicola dello spin-off Elle Decor In Viaggio dedicato al mondo del travel e dell’hospitality.