UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Media

Elle Gourmet: raccolta adv a +41% per lo speciale Natale

Tra i tanti argomenti presentati nelle 140 pagine di questo numero, troviamo lo scontro all'ultima golosità tra Crisp pie, il tipico dolce inglese dai decori come ricami, e i dolci natalizi made in Italy panettoni farciti, pandori glassati e specialità regionali.

Elle Gourmet ha fatto 13! L’uscita del numero in edicola questa settimana segna infatti la 13ma uscita in edicola del magazine.
Una costanza premiata dai lettori del magazine e dai partner: la raccolta pubblicitaria registra infatti un + 41% rispetto allo stesso numero del 2023.
Da sempre un trend setter sulle mode legate alla tavola, Elle Gourmet  rivela anche il colore di tendenza per il prossimo Natale: sarà bianco, da tradizione, ma interpretato con stile contemporaneo, mostrando nelle pagine lifestyle come vestire la casa per le feste. 
 
Tra i tanti argomenti presentati nelle 140 pagine di questo numero, troviamo lo scontro all'ultima golosità tra Crisp pie, il tipico dolce inglese dai decori come ricami, e i dolci natalizi made in Italy panettoni farciti, pandori glassati e specialità regionali. Non meno golosa la puntata dei bistrot, dedicata ai Bakery Bistrot, panetterie e pasticcerie con quel quid in più, per non comprare  solo pane, ma restarvi in pausa gourmand da mattina a sera. Anche le mete sono supergolose: si parla delle Spa gourmet - trattamenti e piatti signature from farm to spa mentre l'itinerario ci porta alle isole Lofoten sulle tracce del miglior
merluzzo.
Elle Gourmet ci apre anche le porte di un’abitazione speciale, quella di Alice Agnelli, imprenditrice digitale e scrittrice che, tra una favola e l'altra del suo ultimo libro, cucina per il magazine un menù rigorosamente veg e si prepara ad un Natale magico.
 
Tra le rubriche sono 50 e più le pagine di shopping 'stellare': guidati da astri e pianeti, dal rosso di Marte all'argento della Luna, i regali per la casa e la tavola, la decorazione, i guilty pleasure e gli imperdibili consigli sui vini, dall'aperitivo ai rossi importanti, alle bollicine da abbinare ai menù della propria tavola o in preziose confezioni regalo.