UPDATE:
Bell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati
Media

ELLE in edicola dal 25 febbraio con foliazione di196 pagine e The Fashion Issue 2025. Il brand è protagonista della maxi installazione in Corso Venezia a Milano e di un party per gli 80 anni. Cresce del +21% la raccolta adv print nel primo bimestre 2025

Elle è protagonista in un'installazione ai dazi di Porta Venezia di Milano e di un party che riunisce le 50 edizioni e i loro Editor in Chief con il quale il magazine comincia i festeggiamenti di un lungo anniversario per celebrare gli 80 anni del brand, nato nel 1945.

Elle Italia inaugura la settimana della moda di Milano con un numero speciale. Sono ben tre le cover con cui il magazine si
presenta  in edicola e che vedono protagonista la top model Candice Swanepoel, ritratta da Giampaolo Sgura, con lo styling di George Cortina, in una maxi storia di moda.  Una Fashion Issue che è una vera immersione nel DNA di Elle e del suo rapporto con la moda che in questi giorni si declina anche in altre realtà.

Elle è protagonista in un'installazione ai dazi di Porta Venezia di Milano e di un party che riunisce le 50 edizioni e i loro Editor  in Chief con il quale il magazine comincia i festeggiamenti di un lungo anniversario per celebrare gli 80 anni del brand, nato nel 1945 grazie all’intuizione di Helene Gordon Lazareff.

In questo numero speciale le donne sono protagoniste assolute di tanti contenuti di attualità nelle pagine del settimanale, che, per l'occasione, avrà la foliazione, 196 pagine, paragonabile a quella di un mensile. All'interno un reportage dall'Afghanistan dà voce alle donne che ogni giorno perdono un pezzo un più della loro risicatissima indipendenza sotto i Talebani. Particolarmente emozionante una lunga intervista alla figlia di Gisèle Pelicot: Caroline Darian, che racconta il mostro 'che ha smesso di
chiamare padre'. L’attualità in primo piano anche in un incontro con Emma Bonino, che apre a Elle  le porte della propria casa per parlare dei rischi per la libertà nel nostro tempo. 

Di rilievo inoltre il servizio su Hollywood, a pochi giorni dagli Oscar 2025 sono le donne a tracciare le scie più forti del cambiamento.

Soddisfazione espressa inoltre da Hearst Global Solutions, guidata da Robert Schoenmaker con Simone Silvestri Sales Director Business Unit Fashion: la raccolta adv print di Elle nel primo bimestre mette a segno un + 21% verso lo stesso periodo dello scorso anno.