UPDATE:
Ephoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design Week
Media

Il 23 e 25 ottobre Ethos Profumerie sarà protagonista di "Antifragili", la collection di speciali sulle grandi realtà imprenditoriali italiane in onda su Real Time

Una storia che dura da più di 25 anni e che viene raccontata durante l’episodio ripercorrendo tutte le tappe più importanti, dalle origini fino ad arrivare ai giorni nostri: un percorso contrassegnato dalla passione, dall’unione di imprenditori che da anni portano avanti la propria attività passando di generazione in generazione.

Il Gruppo Ethos Profumerie il 23 ottobre e il 25 ottobre alle ore 11:20 sarà protagonista di “Antifragili”, un format ideato, scritto e condotto da Mapi Danna e Andrea Fontana. Si tratta di una collection di speciali che Discovery Media, l’adsales unit interna la gruppo Discovery Italia, prodotta da Jumpcutmedia, con la supervisione editoriale di Storyfactor, dedica alle grandi realtà imprenditoriali italiane, in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Il titolo della trasmissione, “Antifragili”, deriva dall’omonima parola coniata dal filosofo contemporaneo Nassim Nicholas Taleb, che significa avere l’attitudine al cambiamento, affrontare le difficoltà ed evolvere maturando una nuova versione di sé stessi.

Ethos Profumerie incarna in pieno questo spirito di adattamento ai tempi, di crescita e maturazione che ha portato negli anni il Consorzio ad espandersi fino a diventare il gruppo di profumerie italiane con il più alto numero di punti vendita, grazie ai suoi 292 negozi sul territorio nazionale.

Una storia che dura da più di 25 anni e che viene raccontata durante l’episodio ripercorrendo tutte le tappe più importanti, dalle origini fino ad arrivare ai giorni nostri: un percorso contrassegnato dalla passione, dall’unione di imprenditori che da anni portano avanti la propria attività passando di generazione in generazione, una storia di famiglie che hanno deciso di unirsi e diventare colleghi e amici, di non competere tra di loro ma unire le forze per far crescere insieme Ethos Profumerie.