UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Ottimi ascolti per il quarto match di Jannik Sinner al Roland Garros: Eurosport è il terzo canale nazionale in prima serata con il 6,3% di share

Lunedì 2 giugno in prima serata sono stati registrati oltre 1.300.000 spettatori. Prossimo appuntamento mercoledì 4 giugno.

Il quarto match di Jannik Sinner al Roland Garros ha fatto registrare ottimi ascolti su Eurosport 1, terzo canale nazionale in prima serata con il 6,3% di share sul pubblico totale e primo canale pay con oltre il 28% share.

Dati che sanciscono ogni record televisivo italiano per un match di ottavi di finale negli Slam.

  • Amr: 1.116.000 
  • Share sul pubblico totale: 6,3%, #3 canale nazionale durante la messa in onda (dopo Rai 1 e Canale 5) 
  • Shr pay: 28,1% #1 canale pay durante la messa in onda 
  • Picco d’ascolto: 1.331.000 amr

Mercoledì 4 giugno, Jannik Sinner affronterà Alexander Bublik (terzo match nel tardo pomeriggio) ai quarti di finale del Roland Garros, secondo Slam dell’anno in esclusiva italiana sui canali e le piattaforme di Warner Bros. Discovery, con la nuova produzione di TNT Sports dai nuovi studi parigini della Place des Mousquetaires: diretta integrale su Discovery+ e sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 fino alle finali di sabato 7 e domenica 8 giugno.