UPDATE:
Bitpanda lancia la nuova campagna di brand “Se cripto, allora Bitpanda” firmata ServiceplanCaffè Borbone è nuovamente sponsor ufficiale di X Factor: debutta il contest “Borbone Xpress – il caffè che ti porta in finale”Taboola potenzia Realize con nuove tecnologie di Generative AI, con un incremento medio del 20% nei tassi di conversione di inserzionisti selezionatiFCP-AssoTV. THE NEW TV Ad-Age : il 30 settembre a Milano Enrico Mentana, Carlo Conti, Gerry Scotti, Aldo Cazzullo, Ida Di Filippo, Paola Iezzi, Veronica Gentili e Guido Meda raccontano la vitalità e l'evoluzione dei generi TVMondadori Retail presenta il nuovo sito di e-commerce fornito da SAP Commerce e sviluppato in collaborazione con Accenture. On-air la campagna di comunicazione digital e social a supportoMaker Faire Rome 2025: al Gazometro Ostiense torna l'evento organizzato da Innova Camera nell’ambito del progetto PID – Punto Impresa DigitaleStardust e Telepass al Vertical Summer Tour e alla Mostra del Cinema di Venezia per raccontare il nuovo Telepass Grab&GoCampari porta a Roma la sua “Negroni Room Experience”, l'iniziativa itinerante accenderà Palazzo Velli ExpoMFE: nel primo semestre 2025 utile netto a +24,4% e raccolta pubblicitaria in Italia in crescita del +2%. Pier Silvio Berlusconi: "Dieci semestri di risultati positivi. Pronti a diventare il primo player tv e media in Europa"Quattrozampeinfiera 2025 a Milano diventa green con #UsatoPet, l'idea solidale per una sostenibilità trasversale
Media

“F” celebra il compleanno con il progetto 'Face to face'. 110 pagine di raccolta pubblicitaria

Il progetto nato per celebrare l’unicità delle lettrici e dei loro territori è disponibile sul settimanale e online con la piattaforma digitale Area F, la pagina Fab!, seguita da 670.000 follower su Instagram e Facebook e la newsletter Effetto F. La prima 'puntata' del viaggio attraverso i territori italiani raccontati dalle lettrici è dedicata alle donne della Lombardia.

F, il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Luca Dini, festeggia l’undicesimo compleanno nel nuovo numero in edicola da mercoledì 28 giugno con Face to Face – Conoscere, Connettere, Condividere, il progetto nato per celebrare l’unicità delle lettrici e dei loro territori, disponibile sul settimanale e online con la piattaforma digitale Area F, la pagina Fab!, seguita da 670.000 follower su Instagram e Facebook e la newsletter Effetto F. La prima 'puntata' del viaggio attraverso i territori italiani raccontati dalle lettrici è dedicata alle donne della Lombardia.

“Impiegate, imprenditrici, studentesse, attiviste: tutte e 15 nostre lettrici, tutte e 15 protagoniste di un servizio di moda che è il cuore del fascicolo di F in cui debutta il progetto Face to Face.” – spiega il direttore Luca Dini – “La musa a cui dedichiamo la storia di copertina è la più iconica e misteriosa delle figlie di questa terra: Mina. Ma all'interno del numero, al fianco di figure femminili di spicco del mondo dello spettacolo, della cultura, delle istituzioni e dell'imprenditoria, tutte lettrici di F, sono soprattutto le decine di donne 'normali' a costruire da protagoniste - attraverso i loro racconti di coraggio, la loro capacità di reinventarsi, le loro riflessioni, i loro consigli di stile e di viaggio e di shopping e di eccellenza enogastronomica - l'ossatura della rivista. Diciamo da sempre che il successo di F sono le sue lettrici: questo progetto è il nostro modo di dimostrarlo”.

Con il nuovo progetto Face to Face le lettrici diventano le protagoniste di F e possono raccontare una storia, raccomandare il posto del cuore, rivelare una ricetta segreta o posare per un servizio di moda inquadrando il Qr Code presente sul settimanale con lo smartphone o in alternativa utilizzando l’e-mail facetoface@cairoeditore.it. A ogni puntata compariranno in diverse sezioni del settimanale i contributi delle lettrici che hanno partecipato, con un Qr Code che porterà a una gallery digitale aggiuntiva. E se la lettrice lo desidera ogni raccomandazione verrà “firmata” con la foto e il nome di chi l’ha proposta.

Il nuovo numero con il progetto Face to Face ha incontrato ampio favore sul mercato pubblicitario con oltre 110 pagine e grande partecipazione dei clienti dei settori moda e beauty, gioielli e orologi. Verrà presentato a Milano nel corso della tradizionale serata-evento a inviti per il compleanno di F nel cortile del palazzo della Regione Lombardia: invitate d'onore le lettrici protagoniste del progetto.
L’iniziativa è sostenuta da una campagna multimediale pianificata sui mezzi Cairo Editore e RCS, le reti Rai,La7 e La7d e sulle pagine social di Fab!.