UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Media

“F” celebra il Natale con 'Road ... to Christmas'. Raccolta pubblicitaria di dicembre in crescita del 10% rispetto al 2022

Un appuntamento quotidiano che accompagnerà le lettrici fino a Natale sul settimanale e online con la piattaforma digitale Area F, la pagina Fab!, seguita da oltre 850.000 follower su Instagram e Facebook e la newsletter Effetto F.

F, il settimanale femminile di Cairo Editore diretto da Luca Dini, celebra le festività natalizie sul numero 49, in edicola mercoledì 6 dicembre con Road…To Christmas!, un appuntamento quotidiano che accompagnerà le lettrici fino a Natale sul settimanale e
online con la piattaforma digitale Area F, la pagina Fab!, seguita da oltre 850.000 follower su Instagram e Facebook e la newsletter Effetto F.

“F si prepara alla ricorrenza del Natale con un vero e proprio countdown quotidiano. – spiega il direttore Luca Dini – Ogni giorno regaleremo alla community una gallery di idee-regalo scelte dalla redazione, ricette per le feste, consigli beauty, tutorial per addobbare la casa e la tavola e tanto altro ancora. Il viaggio parte e prosegue sui due numeri successivi, fornendo ogni
giorno alla community spunti per il Natale su Area F, accessibile dal QR-code pubblicato sul magazine, più una sorpresa extra lanciata da Fab!.”

Il settimanale ha preparato dunque un percorso di avvicinamento alle feste natalizie dal 6 al 24 dicembre caratterizzato da contenuti esclusivi, how-to, consigli e approfondimenti da scoprire giorno dopo giorno, una vera e propria guida per avvicinarsi al Natale e vivere al meglio le feste.

Centinaia i suggerimenti che le lettrici potranno approfondire attraverso i QR Code presenti in diverse rubriche e sezioni del settimanale e che rimandano a una ricca offerta di contenuti inediti e di approfondimenti su Area F, con ulteriori sviluppi nel linguaggio dei social sulla pagina Instagram Fab! e sulla newsletter Effetto F. 

Il numero 49 di F si inserisce in un anno di grandi successi per il magazine con una raccolta pubblicitaria in crescita del 10%, comprendente la piattaforma digitale Area F e la newsletter Effetto F, rispetto a dicembre dello scorso anno. F con Road…To Christmas! è disponibile in edicola da mercoledì 6 dicembre.