Media
Facebook, il 4 aprile arriva il cellulare?
Come si legge oggi, 2 aprile, su stampa internazionale, l'azienda ha invitato i giornalisti presso la sua sede giovedì 4 aprile. L'invito recita 'Come See Our New Home On Android'. Secondo rumors, l'azienda starebbe per annunciare il lancio di una nuova versione del sistema operativo Android dotato delle funzionalità Facebook e predisposto per un supporto HTC. Potrebbe dunque essere vicino il debutto del 'Facebook phone' di cui si è parlato a lungo.
Come si legge oggi, 2 aprile, su stampa internazionale, Facebook ha invitato i giornalisti presso la sua sede giovedì 4 aprile. L'invito recita 'Come See Our New Home On Android'. Secondo rumors, l'azienda starebbe per annunciare il lancio di una nuova versione del sistema operativo Android dotato delle funzionalità Facebook e predisposto per un supporto HTC Potrebbe dunque essere vicino il debutto del 'Facebook phone' di cui si è parlato a lungo. Il cellulare sarebbe dotato di default di tutte le app proprie del social network, come Messenger ad esempio. Inoltre, il profilo Facebook dell'utente, con tutte le notizie relative ai suoi amici (newsfeed) potrebbe essere mostrato già nella schermata di apertura del telefono.
Come riporta ancora la stampa internazionale, se veramente dovesse essere lanciato il Facebook phone, si tratterebbe di un clamoroso voltafaccia da parte dell'azienda, che ha sempre negato l'intenzione di lavorare a un prodotto di questo tipo.
SP

