UPDATE:
MediaWorld compie 35 anni e cambia pelle. Sodano: “Da retailer a media company. Il prossimo passo è l’Understanding. 60 milioni in comunicazione per il futuro e per connettere tutti i canali”. La campagna celebrativa è di Armando TestaLilly celebra 150 anni a Firenze con la campagna 'Guardare lontano'. Maxi brand activation, OOH, eventi, partnership con Corriere e Fondazione MUS.E. In collaborazione con Havas Health Network e OOOPStudioWiQo si affida a Dreel Live Entertainment e porta la medicina estetica alla Milano Fashion Week con il pop-up esperienziale PRX-Therapy. Bertagnon: "Un format pensato per essere scalabile e replicabile"Futuro del turismo tra tutela del territorio, innovazione e destagionalizzazione: i ministri Gava e Mazzi celebrano i 70 anni del “modello Bibione”L'Accademia Italiana Wedding Planner inaugura la nuova sede a Calenzano. Carlotta Ferrari (Convention Bureau Italia): Turismo, Convention Bureau Italia: “Il comparto vale 1 miliardo di euro e ha bisogno di professionalizzazione"Sold out in sei secondi per la Masterclass di Clio Zammatteo e Cristina Fogazzi al Teatro Franco Parenti con il progetto Beauty LeagueInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIInaugurato a Milano il Major Virtual Tunnel, location per eventi e modello di retail phygital. Tra i nuovi progetti, Hej Moni! di Monica Magnoni, che accompagna le aziende nell’adozione dell’AIBe Closer con Different firma il nuovo progetto di identità e comunicazione dell'Abbazia di ChiaravalleNapapijri sceglie Webranking come agenzia media in EMEA
Media

Su Sky Crime arriva "Fantasma: il caso Unabomber", l'inchiesta di Marco Maisano che riaccende i riflettori su uno dei casi più inquietanti della cronaca italiana

La serie, prodotta da Ballandi per Hearst Networks Italia, sarà disponibile da martedì 30 settembre su Sky Crime, Sky Documentaries e in streaming su NOW.

Arriva in prima TV assoluta su Sky Crime, Sky Documentaries e in streaming su NOW FANTASMA: IL CASO UNABOMBER, una nuova docu-serie che ricostruisce uno dei capitoli più oscuri della cronaca nera italiana. La produzione originale Sky Crime, realizzata da Ballandi per Hearst Networks Italia, svela i retroscena di uno dei casi più inquietanti del nostro passato recente.

Tra il 1994 e il 2006, un attentatore sconosciuto seminò il panico nel Nord-Est italiano, nascondendo ordigni artigianali all’interno di oggetti comuni come evidenziatori, tubetti di passata e persino uova. Un’escalation di violenza priva di rivendicazioni, indizi e moventi chiari. L’arresto di Elvo Zornitta sembrò a un passo dalla verità, ma il caso si rivelò più complesso del previsto: prove manomesse, piste abbandonate, verità scomode. E il colpevole, ancora oggi, è ignoto.

A distanza di oltre vent’anni, il giornalista Marco Maisano riapre il caso, ripercorrendo quegli anni segnati dalla paura. Sulla scia del podcast prodotto da OnePodcast e attraverso nuove testimonianze inedite, interviste alle vittime e elementi mai analizzati prima, la docu-serie indaga nelle ombre di un’indagine controversa, mettendo in discussione le verità ufficiali e cercando risposte in una vicenda rimasta senza giustizia.

FANTASMA: IL CASO UNABOMBER (3x60’), è una serie di Marco Tursi ed Egilde Verì, è prodotta da Ballandi per Hearst Networks Italia e sarà disponibile da martedì 30 settembre su Sky CrimeSky Documentaries e in streaming su NOW.