UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Media

Fedez con J-Ax domani in diretta su Italia 1 da piazza Duomo per il concerto benefico Love Mi

Saliranno sul palco Ghali, M¥SS Keta, Dargen D’Amico, Tananai, Mara Sattei e molti altri giovani artisti. Conducono Elenoire Casalegno e Aurora Ramazzotti con Gabriele Vagnato.

Domani, martedì 28 giugno, dalle ore 19, Italia 1 Italia 1 trasmetterà in diretta da Piazza Duomo a Milano LOVE MI, l’atteso concerto live di Fedez con tantissimi artisti che si esibiranno a scopo benefico in favore di TOG - TOGETHER TO GO (onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse).

La serata evento sarà presentata da Eleonoire Casalegno (a sinistra nella foto) e Aurora Ramazzotti (a destra nella foto), con Gabriele Vagnato, giovane e popolarissimo content creator (3.8 milioni su TikTok, 1.1 milioni su Instagram, 778.000 su YouTube). Vagnato, inviato speciale dietro le quinte e tra il pubblico, dalle 18 sarà anche in diretta su Mediaset Infinity per seguire la prima parte del concerto.

Insieme a Fedez, sul palco di Piazza del Duomo ci sarà anche J-AX. I due artisti (al centro nella foto) hanno condiviso tantissimi successi e l’indimenticabile concerto di San Siro.

22 cantanti e numerose guest star a sorpresa si esibiranno nel corso della serata. Questo l’ordine di uscita: Caneda, MYDRAMA, Frada, Cara, PAULO, Beba, Rosa Chemical, Rose Villain, MILES, Mara Sattei, Nitro, Ariete, M¥SS KETA, Lazza, Dargen D’Amico, Shiva, Rhove, Paky, Ghali, Tananai, Tedua, Fedez e J-AX.

I fondi raccolti grazie al numero solidale 45595 saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a TOG - TOGETHER TO GO, Onlus centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse (in particolare paralisi cerebrali infantile e sindromi genetiche con ritardo mentale).

LOVE MI è un evento di Milano è Viva, progetto promosso dall’Amministrazione comunale per sostenere gli spettacoli dal vivo.

L’organizzazione di LOVE MI è curata da DOOM ENTERTAINMENT e la parte di produzione da VIVO CONCERTI.