UPDATE:
Jack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Pianificazione media a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”
Media

Festival di Sanremo: il 10 febbraio l'evento di FantaSanremo e Rai Radio2 con Tim al Forte Santa Tecla

TIM sarà sponsor della serata e seguirà l'evento sui propri canali social insieme a FantaSanremo, offrendo aggiornamenti e contenuti in tempo reale per coinvolgere tutti i fan da remoto. Partner tecnici: Raffo, Prosecco Doc, Coca-Cola, Kinley, Finlandia Vodka, Barcelò, Silvio Carta.

La settimana del Festival di Sanremo sta per partire, e FantaSanremo insieme a Rai Radio2 e Rai Pubblicità sono pronti a dare il via ai festeggiamenti con un evento esclusivo lunedì 10 febbraio 2025. Il party si terrà a partire dalle ore 22:00 al Forte Santa Tecla, il polo museale che, per tutta la durata della kermesse, sarà il cuore pulsante degli eventi culturali e artistici della città.

TIM sarà sponsor della serata e seguirà l'evento sui propri canali social insieme a FantaSanremo, offrendo aggiornamenti e contenuti in tempo reale per coinvolgere tutti i fan da remoto.

L'evento vedrà come protagonista d'eccezione Cristina D'Avena, che, oltre a interpretare la sigla ufficiale di FantaSanremo, offrirà agli ospiti un emozionante live, ripercorrendo i più grandi successi della sua carriera con un coinvolgente momento di karaoke. A condurre questo speciale momento ci sarà Paolo Camilli, che accompagnerà gli ospiti con la sua inconfondibile energia e simpatia. A seguire, un esclusivo DJ set curato da Leonardo Carioti di Rai Radio2, che animerà la serata con una selezione
musicale all'insegna della musica più bella di sempre.

Un appuntamento da non perdere, dove musica, spettacolo e socialità si incontrano per dare il via al Festival più amato d'Italia.
Partner tecnici dell’evento: Raffo, Prosecco Doc, Coca-Cola, Kinley, Finlandia Vodka, Barcelò, Silvio Carta.