UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

Food Network: con Antonella Ricci e Vinod Sookar arriva la nuova stagione di "MANGIA PUGLIA AMA"

Dal 28 giugno ogni sabato alle 17:55 e disponibile in streaming su discovery+.

Un viaggio nella cucina di ANTONELLA RICCI, “MANGIA PUGLIA AMA” in onda su Food Network canale 33 dal 28 giugno ogni sabato alle 17:55 e disponibile in streaming su discovery+.

Arriva la nuova stagione di Mangia Puglia Ama. Protagonista è Antonella Ricci, che insieme al marito Vinod Sookar racconta i piatti della tradizione pugliese. Ogni puntata è un vero e proprio viaggio nei sapori, tra ricette di famiglia, ingredienti del territorio e contaminazioni esotiche, in un racconto che unisce gusto e memoria.

In questa nuova stagione ci saranno momenti speciali come l’omaggio a Nonna Doracon i taralli, le mezzelune e le polpette di ricotta. Non mancheranno le ricette legate alla tradizione salentina come ciceri e tria e li pizzi di Lucia, e quelle nate dai ricordi più intimi, come il risotto di nonno Antonio e gli amaretti di Lucietta. Accanto a lei, Vinod proporrà ogni volta un piatto sorprendente con il suo tocco personale ed esotico: in ogni puntata preparerà un piatto con un ingrediente segreto che verrà svelato solo alla fine. Una stagione che celebra l'amore per la Puglia attraverso la cucina, la famiglia e nuove contaminazioni creative.

“MANGIA PUGLIA AMA” è prodotto da MediaMai per Warner Bros. DiscoveryFOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, Tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.